|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
La nostra patente in canada.......
pur essendo certo al 90% che per guidare in canada è necessario munirsi di patente internazionale,chiedo ugualmente qui a qualcuno che magari ci è stato di recente se ha info più dettagliate.grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Ho un amico che sicuramente lo saprà.
Ma chiedi a lui direttamente, è sempre on line. Si chiama Google.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mhhhh.....e come lo trovo???mi dai un num di tel o la sua email?????
![]() le ricerche le ho fatte,le info le ho,volevo solo sapere se c'era qualcuno con 1 esperienza diretta da racc,con qualche consiglio pratico o suggerimento a proposito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Sono stato in Canada 1 mese e mezzo fà,non c'è bisogno di nessuna patente internazionale,basta la tua,così come in USA.
Questo per soggiorni turistici,se poi ci devi andare ad abitare forse la situazione cambia. Occhio alle alci in autostrada ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ah,un'ultima cosa,osserva come guidano gli altri e fai come loro,guidano abbastanza diversamente da noi e ti accorgerai che guidano meglio.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille killer,proprio quello che volevo sapere!
riguardo lo stile della guida lo conosco,sono già stato varie volte negli usa e in canada.cmq secondo me guidano da schifo,sono solo più ordinati e rispettosi del codice della strada(che non è poco...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
e dici poco ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
basta la tua????? ma non ha alcuna traduzione!!!
ci vuole quella internazionale, un'inutile gabella multiliingue che si può fare all'aci. Informati bene, là nn scherzano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: La nostra patente in canada.......
Quote:
guida (cioè fatta da lui) dove ci sono consigli e differenze di guida tra gli Stati Uniti e l'Europa. In Canada le regole sono uguali a quelle degli Stati Uniti. comunque la discussione è davvero vecchia. è un impresa trovarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: La nostra patente in canada.......
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.