|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
antivirus hardware
ciao a tutti.
gestisco una azienda con una 20 di pc: è formata da un dominio windows 2003 server + tanti client windows XP. l'anno scorso ho comprato symantec corporate 8.1 (poi aggiornato dalla symantec alla 9.0 gratuitamente) ma ho rilevato che è una pesantezza estenuante. sull'exchange server ho il trend micro che ha retto bene quando ci arrivavano anche 500 mail al giorno infette da altri pc. visto che la licenza di entrambi è in scadenza vorrei passare a qualcosa di hardware in modo da avere una sola soluzione dedicata e sicura al 99%. vorrei soluzioni senza limite di budget dato che per la sicurezza preferisco spendere che rischiare. grazie a tutti per i consigli.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
antivirus hardware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Per caso ti riferisci ad un FIREWALL HARDWARE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Per piccoli uffici e privati c'è il GateLock x200 della Trend che oltre a funzioni di firewall implementa alcune limitate funzioni di antivirus, scansionando gli allegati delle e-mail.
Premetto che è carino ma abbastanza limitato come antivirus ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
no no intendo proprio antivirus hardware
ci sono prodotti della symantec o della mcafee che fanno proprio pulizia di tutto quello che passa da e verso internet.
ho già un fw hardware della zyxel (uno z70) ma fa (benissimo fra l'altro) solo da firewall. mi serve un av ora tipo il GateLock x200 (grazie eraser) ma anche + potente.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.