|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[ROMA] Hercules 9800 PRO
Come da oggetto e SOLO su ROMA vendo la Hercules 9800Pro da 128Mb di ram a 256bit.
Ho foto disponibili e la scheda è perfetta in quanto in versione OEM ovvero solo scheda e cavo di alimentazione, ma non ha mai lavorato! Inutile dire che la scheda è e funziona perfettamente! Per intenderci la scheda è la seguente: http://www.hardavenue.com/reviews/herc9800pro1.shtml Ripeto la disponibilità a spedire comunque foto della stessa! Condizioni: Vendo solo su Roma per scambio a mano Vendo a chi per primo offre senza chiedere ritocchi il prezzo fissato, ovvero 180 euro! Ciao e grazie a tutti Andrea a.siso@NOSPAMtiscali.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
come sei messo a garanzia!?
![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La garanzia è su RMA direttamente con hercules! Ciao Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
ci provo con poche speranze....
in coda al tuo prezzo se spedisci. pagamento mezzo bonifico bancario anticipato. ![]() ![]()
XPS 1730 Sapphire Blue ![]() Vendo case full tower Chieftech nero: 50€ Ultima modifica di Kukuzza : 06-12-2004 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Quote:
se non fosse funzionante al 100% cosa faccio? contatto Hercules?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda la scheda funziona al 100%, dall'uscita tv a quant'altro... certo mi rendo conto che sia normale la diffidenza per chi sta dall'altra parte come te... io quello che posso dirti per esperienza personale è che le schede o funzionano da subito o difficilmente si rompono. Nel caso di questa scheda è prevista una garanzia da parte di Hercules non so se di 2 o 3 anni però! Comunque per quanto possa esserti utile (non so quanto ma te lo dico ![]() Ciao Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sisio78 è una persona affidabile e la scheda che ho preso io funziona perfettamente. Quindi andate tranquilli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
io sarei ultra interessato, ma mi sa che di spedire non se ne parla vero?
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei evitarmi lo strazio, preferirei su Roma per consegna a mano. Ciao e grazie. Andrea. P.S. Se non ricevessi offerte entro pochi giorni potrei valutare la cosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
SCHEDA VENDUTA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.