|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pagani
|
(sa)-(spedisco) Xbox modificata + hadset nuovo+Pro evolution Soccer
Vendo la mia Xbox modificata da 15 giorni
Un mese di vita quasi mai utilizzata insieme al sistema online con cuffia e altoparlante e abbonamento ancora da registrare (praticamente nuovo)+ un fantastico gioko Pro evolution Soccer 4 utilizzato nel vero senso della parola 1 sola volta.... L'unico problema e che ho perso lo scatolo e lo scontrino della console ma per i manuali d'istruzione non ci sono problemi,ovviamente per gli altri pezzi ci sono tutti gli imballi originali essendo nuovi... Io vorrei ricavare 250€ ma chiedetemi pure le vostre offerte........ Se avete bisogno delle foto chiedetele ve le inviero' Non esitate ad inviarmi msg Ciauz Snake3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Se smembri(mi serve solo la console e pes4) e rivedi il prezzo(che ad occhio e croce mi sembra fuori regolamento) , sono in coda.
Considera che la xbox si trova da medi**orld a 149 euro che meno il 20% come da regolamento viene 124 € , pes 4 viene 59 € quindi al netto dell'iva viene 49€ , ergo il tutto verrebbe 173 €, te ne offro 180 considernado anche la modifica(ovviamente fammi prima sapere di che modifica si tratta) ma considerando che non hai scatola. P.S. Ovviamente potremmo fare scambio a mano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Guarda che poero' ti sei dimenticato che ho anke un anno di abbonamento con l'headset nuovo mai utilizzato
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Rileggi bene il mio post, please. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusami non avevo letto bene :P
Quindi vorresti solo la console e il gioko Quanto mi offri? ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ma come quanto ti offro, te l'ho scritto nel post!!!!!! Se lo rileggi fai un favore al mondo.....
come junior member cominci proprio col piede sbagliato.... ma sei il clone di qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Scusami era mio fartello che stava scrivendo prima, e io non ho visto il tuo post........Scusami
Comunque per me va bene 180€ Xbox e pro evolution soccer 4 usato solo per prova 1 sola volta......... Fammi sapere Ciao Pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ok, dammi un paio di informazioni:
1) Che modifica monta? 2) Che lettore monta? 3) Il joypad è la versione small? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
il jopad e quello originale sarebbe quello grande
la modifica si kiama aladdin il lettore non lo so!! io ora sto a lavoro e non potrei nemmeno vedere magari te lo dico stasera!!! ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
La cosa è un pò strana, come fa una xbox di un mese ad avere ancora il joypad grande?(è da quasi un anno che le xbox escono con i pad S)
A questo punto considerami fuori coda, eventualmente(in caso di abbattimento del prezzo) mi rifaccio vivo, ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cavoli, in questo 3d sento odore di ericsson
![]() ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
O O , il buon vecchio fabio!!!! Ancora a fare la muffa a Roma? Come stai? Rispondimi in email, thx [ot mode off] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
io l'ho acquistata da un mese ma la console non era stata mai usata,ed era anke senza modifica
Io comunque non ho specificato che è nuova ho detto che ha un mese di vita per mano mai ma ti posso assicurare che la console è stata usata pochissimo e funziona benissimo,la modifica e stata fatta nemmeno 15 giorni fa e ho fatto montare un chip di ultima generazione!! Fammi sapere Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Scusami per la mia eventuale ignoranza ma mi puoi spiegare cosa significa quello che hai scritto?
Grazie Pietro Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Ciao Awake, come va? TUtto ok? Il 6230 e il Cliè vanno che è un amore e spero tu sia soddisfatto del P900
![]() Ascolta, Snake3 è un mio collega e nella scrittura dell'annuncio di vendita non è stato chiarissimo... la sua console è stata acquistata già USATA, modificata, ma praticamente in condizioni perfette [ha 8 mesi di vita, ma è stata usata si e no 8 volte]. Su questo posso garantire io.... Per il resto non posso che augurare buona vendita a Snake3 ![]() Ciauz Luk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ciao!!!
Sono contentissimo che i miei oggetti vadano bene, anche il tuo p900 va una favola. Sono contento anche che con le tue delucidazioni comprendi in pieno lo spirito del forum, pensavo che la console fosse più nuova(8 mesi sono un pò troppi). Grazie per le info e buon natale a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Eh eh sono contento che il P900 sia stato di tuo gradimento.
Ascolta, ho pensato di intervenire sia perchè è un mio amico, sia perchè il 3d si stava incamminando su binari sbagliati a causa di piccolo equivoco. Resta il fatto che fossi in te ci penserei un pochino in +... dal momento che la console e il gioco sono davvero nuovissimi [la console, ripeto, è stata accesa si e no 10 volte], e il gioco è stato solo aperto e provato. Se ci ripensi fammi sapere... in ogni caso Buon Natale anche a te. Ciauz Luk |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
eH EH .... neanche a farlo apposta, sia io che Snake siamo di Pagani!
![]() Ciauz Luk |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: SALERNO
|
170 euro la prendo subito e a mano!!!sono di salerno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.