|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problemone Arctic Cooling ATI Silencer 4
Ciao a tutti ragazzi, sono demoralizzato al massimo
![]() Esistono dei riduttori per questi connettori? Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione? Qualcuno mi può consigliare un sistema di raffreddamento idoneo alla mia scheda che sia soprattutto silenzioso? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La sto aspettando anch'io la rev.4, io ho una x800pro, vediamo se c'è un problema nella spinetta anche per la mia scheda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao, ti è arrivato il silencer 4? l'hai montato? fammi sapere come ti sei trovato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ma sei sicuro che il connettore va sulla vga? non è che va su un molex dell'ali o su un attacco a 3 pin della mobo? posta una foto del connettore o descrivilo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
No, si collega proprio alla vga, sulla x800pro Sapphire io no ho avuto problemi, tutto si monta senza intoppi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
confermo, ho lo stesso problema.
Il connettore è più piccolo rispetto a quello della ventola originaria. soluzioni? tommy ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi sono sbagliato, entra perfettamente.......la stanchezza fa brutti scherzi.
tommy Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.