|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
[UD] vendo k8n-e deluxe rotta
ho rovinato delle piste e ho sputtanato la scheda
ki magari sa mi han detto che si possono rifare artigianalmente con dei semplici cavi se a qualcuno interessa la do a 30 euro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
foto? ... come hai fatto (o meglio cosa hai fatto)????
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda dopo foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora da bravo ignorante x staccare la barra(che ancora un po' era attakkata kon l'attak) che tiene su la base x il dissy amd ho usato un cacciavite x fare leva....
![]() ![]() ecco i risultati... ![]() ![]() http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...dir/madre1.JPG http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...dir/madre2.JPG http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...dir/madre3.JPG http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeup...dir/madre4.JPG
![]() |
#5 |
|
che problemi ti da?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la luce a led verde di controllo si accende, se accendo la scheda tutte le ventole partono(anke la scheda video) ma il monitor nn da segno di vita
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Ma che cosa ci è caduto sopraq, acido????
![]() |
#8 |
Senior Member
|
... anche a me sembra che sia caduto un pò di materiale strano...
può essere attack!..... Cmq... il danno c'è e non è facile da riparare.... viste le piste a dist. ravvicinata..... .... in effetti si è creato un pò di casini su qulla mobo. io lascio.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
al max
quella sk vale 5 euri...se nn meno c'è il rischio che le cacciavitate abbiano rovinato anche i layer di sotto...in pratica valore = 0 (escludendo il dissy e il bios)...purtroppo per te....
![]() succede a tutti di far cazzate.... ![]() naturalmente imho...cmq interessato con riserva e spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questo sono io
![]() ![]() cmq me ne son già presa una ma stavolta l'ultra vortex nn lo monto ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Termoli
|
se non l'avevi riaccesa avevi un 99% di possibilità di recuperarla
riaccendendo il pc con la scheda ridotta in quelle condizioni l'hai fulminata |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
30ۏ un prezzo esagerato
se scendi di molto potrei prenderla io |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
al 99% dovrebbe essere buona(se si riuscissero a salvare le piste) se fosse partito un smd un condensatore o una resistenza c'erano poche speranze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
come fattomi notare dal mitico Simonov in madre3 si vede un condensatore saltato....
in pratica c'erano il 99,9 per cento di non recuperare la scheda ancor prima di farla funzikare.... quindi almeno 10 piste tra cui alcune moooolto ostiche...un cond saltato.... max 10 euri ss....se poi hai altro materiale deceduto può interessarmi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero è saltato ![]() comunque quello non è un cond è una multiresistenza(a occhio ![]() oltretutto poi ci sarebbe anche il problema della prova dopo la riparazione....si dovrebbe mettere un procio per provarla e io non me la sento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ah io + che non sentirmela su quel soket non ne ho proprio....
si guarda per la multiresistenza (io nn so un tubo ma ho le spalle coperte.... ![]() .....vai ad azzeccare quella giusta..... direi che qs è il classico caso in cui una persona "onesta" lo vende su ebay come da testare....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
[OT] considerazione personale
Io vorrei azzardare una ipotesi....
credo che su quella mobo.... qualcuno si sia già messo a giocherellare con un saldatore.... (Almeno questo è un mio parere.... espresso in base alla mia esperienza.... in fatto di saldature ![]() Comunque... anche smanettandoci sopra... io un procio da 150 eurozzi..... li sopra... non lo monterei..... Perciò ..... 5 euro... credo siano il limite superiore...... al valore della mobo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.