|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
Linux su Notebook
Ciao a tutti,
vorrei installare una distro Linux sul mio nuovo portatile per continuare a imparare Linux anche stando lontano da casa. Come distro ho scelto Fedora Core 3 poichè ho un processore AMD64 e vorrei sfruttarne tutte le potenzialità con una distro a 64-bit. Il problema è il seguente: il portatile ha un disco da 60Gb partizionato in 40 + 20. Quella da 40 ha winzoz...quella da 20 è quella ke non viene toccata in caso di re-installazione di winzoz sul portatile. Va bene se partiziono ulteriormente la partizione da 20Gb (magari 10 + 10) e ci metto su Linux?? Può questa procedura creare problemi do boot o quant'altro??? Grazie per il vostro aiuto in anticipo. Ps. sono appena stato al Linux Day...W LINUX!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Linux su Notebook
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Linux su Notebook
Quote:
Quindi posso andare tranquillo??? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Linux su Notebook
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, allora mi faccio una bell partizione da 10Gb e ci piazzo Fedora.
Della Debian non esiste la vesione a 64-bit, vero??? Vorrei mettere la Debian ma a 64-bit non l'ho trovata....con Fedora vado tranquillo o avete altri suggerimenti? Calcolate ke fino ad ora ho usato Mdk 10 Official e Knoppix installata sull'hd (con quest'ultima mi sono tolto belle soddisfazioni...ma conosco di più mdk). Grazie ancora per l'aiuto Pang |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.