|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
consigli e problema scheda madre p4 prescott
ciao a tutti.
ho un problema. mentre gioco il pc mi si spenge. ho preso alimentatore sheda madre e case usati. anche a lui dava problemi di spegnimento magari più frequenti dei miei ma sempre, durante i giochi. pensavo fosse l'alimentatore(un q-tec 550 e l'ho cambiato con superflower ![]() quindi a questo punto non so più dove guardare se non alla scheda madre può dare questi tipi di problemi? e semmai che scheda madre mi consigliate per un p4 3.0 prescott (e semmai fosse l'alimentatore che alimentatore consigliate?) grazie ![]()
marremmaimpestatacane Ultima modifica di vircyb : 25-11-2004 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
a proposito
la mia postazione asus p4c800 1Gb ram kingoston p4 3.0 prescott 6800 gt gainward
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
certo che pure tu comprare usato qlkosa che si spegne si resetta o cmq da problemi....
cmq tornando a noi puoi provare ad agg il bios.... controllare che il dissy faccia ben contatto...e che tutto sia dissipato a okkio sembra un prob di surriscaldamento di qlkosa.... la mobo che rev è e che bios monta??? il dissy è quello boxato che temp hai in idle e sotto carico??? voltaggi stabili???? bYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Junior Member
|
allora ho appena aggioranto il bios della scheda madre
quindi lo testerò ancora qualche giorno per il resto il dissipatore cpu è quello boxato la cpu in genere non supera i 55 gradi ingame di normale 35° mentre senza carico la mobo stà a 19 durante il gioco non sò i voltaggi [IMG] ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
rev 1.xx
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
altra info
ho finito half life 2 senza problemi lasciando attaccato il gioco anche 3-4 ore mai avuto problemi e ieri sera facevo vedere un livello ad un mio amico ed è successo il fattaccio.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
testata mobo
ingame 23° votaggio ingame ![]() a me pare tutto regolare voi che ne dite? :<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.