Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2004, 15:37   #1
DeeezNuuutz
Senior Member

L'Avatar di DeeezNuuutz

Iscritto dal: Dec 2003
batteria al litio

ciao a tutti, ho un nokia 3310, da un pò ha iniziato a spegnersi durante le telefonate dicendo che la batteria era scarica (anche se magari prima della telefonata il cell diceva che era al massimo), allora ne ho comprato una al litio, volevo sapere come la devo caricare la prima volta, valgono sempre le 12 ora delle batterie normali? devo aspettare che si scarichi completamente prma di ricaricarla (spero di no!)? in generale quanto dura una battria al litio in un cell come il mio (giusto per essere sicuro che il problema non sia del cell)?
DeeezNuuutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 15:47   #2
Verdeosso
Senior Member

L'Avatar di Verdeosso

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
Nelle batterie a litio non devi aspettare che si scarichino ma le puoi ricaricarequndo vuoi....
Le prime 2 volte che la carichi deve essere completamente scarica e lasciarla sottocarica per un lungo tempo (12 ore penso che bastino), questo per evitare che ci siano parti interne alla batteria che possano essere non cariche...

Ma tralasciando questo, tutti o quasi tutti i 3310 arrivati ad una certa eta si spengono quando chiami, ora con la batt nuova andrai avanti per 1 o 2 mesi e poi il problema ritonera...
Se ne hai la possibilità compra un cell nuovo, tanto ad oggi ci sono cell che costano davvero poco. (ad esempio il t230 della sonyericsson)
a dominare il mondo
Verdeosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 16:33   #3
DeeezNuuutz
Senior Member

L'Avatar di DeeezNuuutz

Quote:
Originariamente inviato da Verdeosso
tutti o quasi tutti i 3310 arrivati ad una certa eta si spengono quando chiami, ora con la batt nuova andrai avanti per 1 o 2 mesi e poi il problema ritonera...

STAI SCHERZANDO????????????????????
comprerò un nuovo cell, ovviamente dopo aver visto che questo è da buttare, avevo pure pensato di prendermene uno nuovo ma tra 200-300 euro di tecnologie molto avanzate, di cui non me ne faccio niente, e 15 euro di batteria ho optato per la batteria!!!
Va bè... che cell mi consigliate?
Le caratteristiche ideali sono la robustezza (ammetto che le cose io non le tengo benissimo è capitato più di una volta che il cel mi cadesse fortuna che il 3310 è molto robusto!) e la qualità, poi elimino fotocamere, con cui ti diverti per un mese poi non la usi più, e cose simili, in paratica devo solo telegonare e mandare messaggi, non mi serve ad altro!
Old 20-11-2004, 18:36   #4
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da DeeezNuuutz

STAI SCHERZANDO????????????????????
comprerò un nuovo cell, ovviamente dopo aver visto che questo è da buttare, avevo pure pensato di prendermene uno nuovo ma tra 200-300 euro di tecnologie molto avanzate, di cui non me ne faccio niente, e 15 euro di batteria ho optato per la batteria!!!
Va bè... che cell mi consigliate?
Le caratteristiche ideali sono la robustezza (ammetto che le cose io non le tengo benissimo è capitato più di una volta che il cel mi cadesse fortuna che il 3310 è molto robusto!) e la qualità, poi elimino fotocamere, con cui ti diverti per un mese poi non la usi più, e cose simili, in paratica devo solo telegonare e mandare messaggi, non mi serve ad altro!
mi associo alla tua richiesta... io ora sto nella tua stessa identica condizione... la batteria al litio mi costerebbe max 20 €... il cell max 100 €... che fare ?
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 10:56   #5
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Anch'io uso il cell. solo per chiamate ed sms, e quando quest'estate mi è "morto" il T28s l'ho fatto riparare senza pensarci su (perchè conosco bene il T28s e vi sono affezionato).

Il problema del 3310, almeno per un mio amico, è stato solo temporaneo.

Per un cell. nuovo e soprattutto dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni consiglio il Nokia 2300 a 79euro (design nokia, stesso software dei precedenti 33XX).
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 15:02   #6
DeeezNuuutz
Senior Member

L'Avatar di DeeezNuuutz

Dopo aver cambiato la batteria il cell ha ripreso a vivere tranquillamente, comunque ho dato uno sguardo ai cellulari, dal mio punto di vista prenderne uno praticamente uguale non ha senso, anche perchè costa solo 30 o 40 euro in meno rispetto a quando ho preso quello che ho!!!
Il sagem my x-5 2 è il migliore in rapporto qualità prezzo, ce l'ha un mio amico e dice che va alla grande, poi ho visto che pure quì ne parlano molto bene, aspetto qualche mega sconto netalizio e poi decido!!
Old 23-11-2004, 15:19   #7
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
Consiglio a tutti il nokia 5100
Senza fronzoli, anti-urto, anti-polvere, anti-schizzi....

Io ho scelto la via del muletto...
nokia 5210 gommoso "da battaglia"
e un sony ericsson z1010 per la telecamera, suonerie poli,
videochiamata...
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 15:33   #8
DeeezNuuutz
Senior Member

L'Avatar di DeeezNuuutz

rispetto a questi il sagem è più conveniente, apparte che costa meno, poi ha più accessori, è più piccolo, l'unica cosa migliore è che se il nokia 5100 ti cade dalle scale fa meno danni
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Musk a testa bassa contro Apple e OpenAI...
Samsung Galaxy S25 scende di prezzo: tut...
ChatGPT Plus per tutti nel Regno Unito: ...
Samsung Galaxy A36 5G in offerta Amazon:...
Huawei MatePad 11.5 (2025) arriva in Ita...
Rowenta sfida le low cost: ecco una scop...
Meta AI diventerà il fact-checker...
Intel avverte: possibili "reazioni ...
Samsung: sette anni di aggiornamenti anc...
2 trapani avvitatori a doppia batteria c...
TikTok punta sull'AI: licenziati migliai...
Amazfit GTR3 spopola in Amazon a 69€, a ...
Portatile Lenovo Yoga da 1,19Kg con sche...
Quello da 422€ è un ottimo portat...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian