|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
convinciamolo
io adoro venditti ho tutte le canzoni!!! sn cresciuto con le sue canzoni e vederlo senza cappello sena gilè e soprattutto sentire le canzoni senza quel magnifico pianoforte che faceva gli arrangiamneti è proio una tristezza!!!
ragazzi faccimo in modo che torni a suonare il pianoforte convinciamolo!!!!!!!!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: convinciamolo
Quote:
quoto
![]() |
![]() |
#3 |
|
si è capito che ci tieni..........
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
LOL
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Mah... io Venditti me lo ricordo quando faceva i concerti da solo accompagnandosi col pianoforte, insomma i tempi di "A Cristo", "Mio padre ha un buco in gola", "E li ponti so' soli", "Marta", "Lo stambecco ferito"... 'mmazza quanto so' vecchio!!!
E per me, da "Lilly" in poi Venditti può cantare, suonare, ballare, buttarsi col deltaplano o qualsiasi altra cosa, ma sta comunque in una parabola discendente e non sarà certo un pianoforte in più o in meno a farmelo apprezzare. Oh, parere del tutto personale, eh?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ne lilly è stupenda come canzone... il fatto che ultimamente gl'ultimi album nn solo quelli di venditti nn sono all'altezza dei brani vecchi... questo lo dico anche di cantanti che adoro copme ligabue e vasco...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.