|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Telefonare tramite internet
Salve a tutti.
Volevo sapere se è possibile telefonare sfruttando il collegamento ad internet. Se per favore mi potreste indicare software, guida, hardware di cui ho bisogno e altre notizie che mi potrebbero essere utili. Probabilmente avete già risposto altre volte a questa domanda, in questo caso se mi potreste indicare dove. Vi ringrazio tutti. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Io ti consiglierei Skype, il programma è gratuito e per chiamare da PC a telefono fisso o cellulare puoi acquistare una "scheda telefonica" tramite carta di credito col quale puoi chiamare tranquillamente.
Ovviamente le tariffe sono molto convenienti rispetto a telecom. prova www.skype.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Spiegazione
Scusa ho scaricato ed installato il programma, ma come faccio a chiamare i telefoni fissi o i telefonini?
Da quello che ho capito puoi telefonare solo a chi ha un pc ed è connesso ad internet con lo stesso programma. Ti sarei grato mi dessi una spiegazione, anche in merito al fatto di acquistare una scheda prepagata che non ho capito cosa vuoi dire. Ti ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.