|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Scusate ma ho bisogno di capire ....help!!! :(
Ragà io non riesco a capire, più le ragazze le tratti con le mani di velluto più gli dai attenzioni più non capiscono il sentimento che si prova per una persona!
Questa ragazza che ci andavo d'appresso da circa 2 mesetti e credetemi che mi sono fatto un mazzo grande per conquistarla! Quando gli ho esposto quello che provavo lei mi dice che c'è solo amicizia e che in futuro può darsi che resti può darsi che nasca qualcosa. Da parte mia il sentimento c'èra ma da parte sua non era ricambiato perchè non lo sentiva, ma la cosa che mi fà andare in Tilt è quella che lei mi faceva capire e non! Quindi io mi illudevo + di tanto. Forse l'errore fatale è stato quello di esporre i miei sentimenti è di essere un po' frettoloso nei miei modi di fare. Credetemi erano da anni, dopo altre storie..che non mi accadeva di provare una cosa nel genere. Credetemi ragà ho provato a fare di tutto per farla sentire importante ma lei come vi dicevo mi faceva capire e non! Purtroppo l'illusione è una brutta cosa e non glielo auguro a nessuno! Alcune volte penso che, le ragazze invece di trattarle con le mani di velluto vengono trattate male, ma io non ci riesco ad'essere così. Penso solo, che questo mi è servito d'esperienza è che la prossima volta non ricado nei sbagli che ho fatto. Il mondo come gira oggi come oggi è ingiusto, non sò cosa pretendono + le ragazze, se amano il ragazzo che le fà soffrire (cioè l'uomo bastardo) o il ragazzo che le vuole bene e si comporta come si deve. ![]() A sto punto non capisco + come comportarmi! ![]() Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi, perchè sto davvero giù di morale, sperando che mi passa! ![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 17-11-2004 alle 02:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se tiravi fuori un paio di carte di credito , vedevi come sarebbe cambiata la situazione!
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Scusate ma ho bisogno di capire ....help!!! :(
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Oh mio dio no! l'ennesimo topic in cui qualcuno posterà Teorema di Ferradini
![]() ![]() Comunque le cose sono due: o lei si è comportata da stronza facendoti credere chissà che o tu hai frainteso qualche suo atteggiamento [può capitare a tutti, non è una cosa grave]. In entrambe i casi ormai il passo l'hai fatto, non le interessi? Amen, morto un papa se ne fa un'altro. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 17-11-2004 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
quando leggo le tue risposte mi viene in mente il monumentale mughini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma io devo ancora capire se sono i ragazzi che fraintendono autoconvincendosi che ci sia carne per gatti o è veramente l'amore che rende cechi come talpe.
Boh forse è veramente la seconda. Saluti. P.s.: o + probabilmente avevano ragione le nostre mamme che si diventava cechi... ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Scusate ma ho bisogno di capire ....help!!! :(
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
dov'è Bilancino?
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Onorata cavolo ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Devi essere semplicemente te stesso...
I giochetti vanno bene... a breve termine... ma non portano a nulla... Sono pronto a scommettereche se tu non la cagassi più questa ti si getterebbe addosso (sai, la donna si sente un po così a volte.. evrebbe "paura" di aver perso il fascino o "quella cosa" che attraeva la determinata persona.. allora la mandi in balla e non capisce più niente per cui ti si getta addosso) Il bastone e la carota... Ma se vuoi davvero bene a una persona i "giochetti" sono inutili. Sii te stesso e vedrai che le cose andranno benissimo. Se è la donna per te arriverà il momento, se non è la donna che fa per te, be... siamo qualche miliardo a sto mondo, e la metà in teoria sono donne (della quale metà sono cessi e quindi da scartare, per cui rimangono indicativamente circa 1 miliardo e mezzo di donne carine ![]() non ti preoccupare più di tanto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Secondo me la donna è come il gatto, più sei defilato e più ti si avvicina.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando una persona ti piace filtri tutto con i tuoi occhi "interessati" quindi anche il gesto più insignificante diventa un enorme punto su cui riflettere... Almeno questo è quello che capita a me ![]() Già se uno mi manda un messaggio per chiedermi come sto, ad esempio, inizio a farmi mille pippe mentali sulla possibilità che quello sia "un segno"
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mi sono fermato a leggere alla parola "amicizia", tanto la storia si ripete.............cercano solo attenzioni perchè vogliono essere al centro.
Ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ascolta la canzone teorema di marco ferradini, è un po troppo moderata ma spiega la situazione.
più ricopri di fiori una donna più lei a sua volta ti ricopre di me**a!
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Le donne, come tutti, sono contente di avere qualcuno che le corteggi e che gli faccia i complimenti. Per questo motivo anche se non sono interessate spessissimo cercano di tenerti in uno stato di sospensione in cui non capisci se sono interessate o meno (in realtà non lo sono).
Sono proprio stronze insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Grazie a tutti ragà...del conforto. Ma ormai mi sono fatto coscente dei sbagli che ho fatto. Cmq....lei era troppo confusa e da questa situazione se ne uscita con delle false illusioni.
Come si dice, una ne perdi 100 ne trovi, se ha interesse si fa viva lei, se no niente. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Re: Scusate ma ho bisogno di capire ....help!!! :(
Quote:
nulla di piu' saggio! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.