|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[BO] PC K62 233 vendo o regalo
Vendo a 75 EUR o regalo ad ente senza scopo di lucro
PC completo e perfettamente funzionante : K62 233 + HD 2GB + 64MB (4x16MB EDO 60ns) RAM + CD-ROM 24x Cinno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
siccome alla scuola elementare del mio paese hanno solo due PC, me ne servirebbe un'altro.
fammi sapere, ti pago le spedizioni
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Assegnato!
E, se possono servire, ci aggiungo pure 1) Stampante colori Canon BJC 4550 A3 (spero ancora funzionante) che ha drivers anche per WinXP-SP2 ( http://consumer.usa.canon.com/ir/con...ct&fcategoryid =329&modelid=7983#New%20Window ) + cavo parallelo 2) modem esterno "33.6 Pragmatic JetSpeed" (drivers dovresti trovarne in giro) + cavo seriale 3) Altre 2 SIMM da 16MB EDO ciascuna Per il trasporto, se non hai troppa fretta, chiederò prima ad un mio caro amico che va spesso in auto dalle parti di Gallipoli ![]() Per le modalità continuiamo pure in pvt Cinno P.S.: Confesso che per ente senza scopo di lucro non pensavo ad una scuola pubblica ma ad associazioni di privati, ma la situazione della scuola pubblica italiana è un'altra storia ![]() Ultima modifica di cinno : 27-11-2004 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
sto aspettando ancora il PC ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.