|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
[CE] hd, cavi round, serillel, kit tastiera mouse, etc.
Allora, ho un pò di cosucce nell'armadio da togliere!
1) VENDUTO 2) un paio di cavi round gialli ide Prezzo 8 euro 3) uno o due serillel (nel senso che il secondo se vi serve lo prendo dal bundle della nf7-s) senza cavo sata Prezzo 8 euro, 15 entrambi VENDUTI 4) kit tastiera mouse blu trasparenti e multimediale, ottimo per modding se volete aggiungervi dei ledi all'interno. Sono della vivanco, a richiesta vi linko il modello esatto e/o le foto. Prezzo 20 euro Altre cose le ho e le aggiungerò qui via via che le trovo. Solite regole ma ripetiamole: a) i prezzi sono come da regolamento. se per caso trovate prezzi minori online siete pregati di farmelo notare in pvt e mi adeguerò. b) Preferite la consegna a mano (che soprattutto per piccole cose e spese significa che vi venite a prendere le cose sotto casa o lavoro, capua o s.maria c.v.!) ma non ho nessun problema a spedire e precedenza ai blocchi c) interessato o in coda fa lo stesso ma non dovete approfittare con tempi lunghi. d) non vi mettete a discutere sulle ss, sono escluse e se spedisco solo con sistemi tracciabili tipo raccomandata o j+3 (e questo significa: non chiedete su una decina di euro di includerle ![]() Salve a tutti.
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 22-11-2004 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
mi interesserebbe un seriller, quanto mi viene s.s. incluse?
In coda anche per l'HD. Se li prendo entrambi? attenzione, non hai messo la località nel titolo della discussione scambi con qualcosa? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=806898 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
coda maggiori informazioni per i cavi...quanto lunghi, di che marca,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi è mai capitato! Ora scrivo ad un mod per la dovuta correzione. per il serillel, non saprei, credo che in raccomandata siano 2,5 euro circa, quindi direi 10 euro e ti abbono i centesimi. Se prendi anche l'hd, invece, a causa del peso credo che l'unica soluzione sia il j+3 da 7 euro quindi il tutto farebbe 25+8+7=40 ma possiamo fare 37 così ci faccio almeno 30 euro puliti. Ah dimenticavo: non mi serve niente di quello che hai in vendita nel tuo 3d, purtroppo, quasi quasi, se scavo, trovo le stesse cose anche da me!! x jacque i cavi sono i classici akasa da 45 cmm con tre attacchi ide, praticamente quello che puoi vedere qui http://www.overclockmania.net/prodot...d/round.shtml. Fatemi sapere. ciao
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 17-11-2004 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
lascio
allora, grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Accetti ricarica postepay, ti do la risposta + tardi per le cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e purtroppo devo ritirare l'hd dalla vendita, poichè ho visto che un pin si è piegato troppo ![]() Mi dispiace molto. Ma forse a breve dovrei cambiarmi il mio ibm da 40 gb, ancora in garanzia!, per passare ad uno di almeno 80. Se sei interessato con 5 euro in più (quindi 42 con ss in j+3 comprese) si può fare. ciao e grazie
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quanto tempo ha l'HD? 7200? Garanzia residua?
Ma il piedino che si è piegato si può raddrizzare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il piedino non è un problema di raddrizzare ma di saldarlo. Lo darò ad un mio collega del laboratorio di elettronica che abbiamo dove alvoro io e che ha i macchinari giusti per fare queste cose ma i tempi, conoscendolo e conoscendo la mole di lavoro saranno sicuramente lunghi. Quindi per ora preferisco non tenerlo più in considerazione. Se sei interessato all'IBM da 40 gb alle condizioni già dette, ti farò sapere quanto prima, ok? ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
....ti faccio sapere, perchè l'HD è per un mio amico......a me interessa solo il seriller, solo che non avendo postepay dovrei farti un vaglia....e sto seriller mi viene a costare 12,50€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao
mi interessano i due serillel se sono serillel2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Mi interessano i due serillel possiamo concludere anche subito !!!!
Ma sono serillel 2 ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi spiegate che significa serillel "2" e se necessario come si fa a vedere e a distinguere da un eventuale serillel "1"?
grazie e ciao
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Lascio,
Ho già trovato ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.abit-usa.com/technology/serillel_new.php Su un fianco dell'adattatore dovresti trovare un bollino nero con le scritte "warranty void..." e "serillel2". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono serillel primo tipo
possiamo concludere per 15E con spedizione in prioritaria inclusa (2E) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la spedizione facciamo 16 li spedisco in raccomandata che preferisco. Fammi sapere. ciao e grazie
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il bonifico anticipato può andare
ma preferirei fare 15euri in prio. Sono entrambi senza cavo sata? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.