|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Consigliatemi x acquisto dremel.
Sono deciso a comprare finalmente il dremel, cn cui iniziare ank'io a sbizzarrirmi nei modding... ma nn c capisco molto d questo attrezzo e kiedo a voi consuglio su qle prendere tra le varie versioni originali, e sopratutto d quali punte avrò bisogno.
THERMALATAKE XASER V DAMIER V6000A,ENERMAX EG475AX SFMA,P4 2.8@3.2,ZALMAN CNPS 7000A-CU,CORSAIR TWINX 2X512MB DDR PC3200@460MHz 2-3-2-5,ABIT IC7-MAX 3,HDD SEAGATE BARRACUDA 7200.7 2X80GB RAID0 E 1X120GB, SAPPHIRE ATI RADEON 9800XT 256MB, CREATIVE AUDIGY 2 ZS,CREATIVE INSPIRE T5400,CRT LG F900P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
CERCA figliuolo CERCA!!!!!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
nn sarebbe male... ...ce ne sono millllllle in giro di 3d come questo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
i minitrapani simil dremel (meno costosi) sono compatibili con le punte originali dremel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
la domanda e' tipo:
le punte che uso su un trapano bosh vanno bene anche su un qualsiasi altro trapano... la risposta non puo che non essere SI... per le punte.. beh il 99% delle volte che lo userai sara con i tuoi fedeli disketti da taglio (402 se non erro e' il numero sul catalogo dremel).. cmq io lo comprai a natale original!.. 120 euro con snodo, un fottio di punte e la valigiotta figuz ![]() Ja Ne |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
siccome lo dovrei usare solo per fare la modifica al case (per ora) credo sia eccessivo spendere 100 eurozzi
![]() questo simil dremel secondo voi va bene? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...361629301&rd=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
io ho un einhell pagato 25 euro ad una fiera, completo di frusta e una cifra di accessori ed è una bomba, mai un cenno di cedimento, regolatore fino a 33000 giri, staffa da tavolo e una pratica valicetta. contando che l'originale costa una cifra esagerata direi il migior acuisto per il modding che ho fatto
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
mi diresti il modello così vedo se riesco a trovarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ultima modifica di Giovano : 01-03-2005 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il kinzo non lo conosco come dremel, ma ho diversi utensili di quella marca. direi buona. l'einhell ce l'ho e finora no problem, anzi
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ho trovato l'einhell bsg 315 dal ferramenta a 25,90 euro.
da ebay vogliono 28 + 10 spedizione ![]() il ferramenta ha molti altri attrezzi di quel marchio, quindi W la garanzia ![]() nello stesso ferramente ho detto al commesso di 90 anni "avete del poliver della misura di 50x40 cm?" risposta che è il poliver ![]() plexiglass rispondo " a no non ne abbiamo" domani provo in un altro ferramenta. da essedi.it vendono i pannelli precostruiti a 36 euro. mi converrebbe comprarlo li, ma lo sfizio che provi a farlo solo soletto. NON HA PREZZO ![]() dove posso comprare online del poliver a basso costo. e soprat utto quanto costa del poiliver da 4/5 mm misura 50x40 cm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
di dove sei?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
messina provincia, posso telefonare a qualche ferramenta in zona
SPERIAMO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io ho a casa 5-6 lastre di plexyglass non pulitissimi che manco a regalarli la gente li voleva
![]() ho preso a 29 euro quello di geigia su ebay, tanto per tagliare un po di plexyglass non ci vuole penso chissa che. mi sono comprato poi dei triangolini tipo per fare le credenze... o i ripiani per i libri e faccio i box dei case. sicuramente non viene una bellezza ma tanto meglio che buttare 5-6 lastri di plexy da 1 metro e passa ciao!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ho trovato delle aziende sulle pagine gialle in una zona industriale lontano dalla mia città 9/10 km
![]() ![]() ![]() che vendono materiali plastici. domani corro a comprare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ho il minitrapano soltanto che mi cago addosso ad usarlo
![]() che tipo di guanti mi consigliate? in kevlar vanno bene? e se la lama dovesse tagliare il guanto di kevlar..... il kevlar tagliato potrebbe graffiare APPROFONDITAMENTE la mano e che tipo di mascherina contro le polveri plastiche/metalliche??? ![]() ![]() ah, quanto costa un guanto antitaglio economico ![]() ne ho visti da 1,50 euro a oltre 40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
e poi, se il disco si DOVESSE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
guanti? mascherina?
non le conosco queste parole... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.