|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Roma]Svendo!a7n8x deluxe+barton2500
vendo a Roma con scambio a mano un asus a7n8x deluxe + barton 2500boxato a 120euro,1 anno circa di vita ma non trovo lo scontrino percio' niente garanzia.
Ultima modifica di c@c@o : 14-11-2004 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
solo barton? con spedizione?
in coda.. caz... PRIMO!
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
coda barton con spedizione!
Regge i 200x11 con vcore default?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no vendo solo in blocco con scambio a mano a 120euro!!!!!!
vado di fretta che mi urgono dindi in contanti ![]() Ultima modifica di c@c@o : 14-11-2004 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nn so' quanto regge perche' nn mi e mai interessato provarci,chi decidera' di prenderlo fara' lui tutte le prove....l'unica cosa che so' e che e' sbloccato e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
davver un ottimo prezzo
un up per te! PS:anch'io l'ho venduta 3-4 giorni fa al tuo stesso prezzo in meno di 1 ora tutto fatto percio........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
coda, io lunedì forse sono a roma, potremmo vederci, ovviamente dopo prova
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per la prova nessunissimo problema anzi......,ma mi spieghi pero' come facciamo a farla la prova che vieni a casa mia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
beh di solito serve un monitor, se ne hai uno portatile e un ali (
![]() Se per te non è un problema faccio una capatina 5 min lo provo pago e smammo ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io nn ho nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
se va male la vendita io sono in coda solo per la mobo, ci si puo' accordare dato che c'era chi era in coda per il solo propcio vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
coda roma per tutto, se regge i 3200 vstd
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non ho idea che sia 3200vstd se parli di OC nn lo so nn ne ho mai fatto,infatti adesso che nn mi basta piu' mi faccio il 3200
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
potresti postare prezzi orientativi solo per mobo e procio..... nel caso smembrassi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
bah, a sto punto io ti consiglierei di portarti il tuo a 3200, e di evitare di spendere soldi... alla fine sono rari i 2500 che non vanno a 3200 (eventualmente con un po' di v core)
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nn saprei proprio da dove cominciare.....per poi magari bruciare qualcosa e magari doverlo buttare o che ne so'.......preferisco venderlo e farci qualche euro per poterli investire per una cpu piu' potente,e stare tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non butterresti nulla, tranquillo. P.s: vedo adesso che non c'e' la garanzia, ti ringrazio, ma preferisco lasciare. Ottimo prezzo cmq
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok! alla prossima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
se spedisci... in coda 120 € ss incluse...
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per chi fosse interessato ho trovato la fattura della scheda madre del 14/05/03 percio' scade il 14/05/2005 ha 6 mesi di garanzia ancora
![]() quella del procio che e 'piu' recente nn riesco a trovarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.