|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
srtranissiomo prob con lacie 320 gb ext FW
abbiate pazienza , ma il problema mi appare stranissimo.
Ho riempito quasi il mio lacie esterno 320 gb, e da qualche settimana il comportamento è tragico: continui errori di ridodndanza ciclica, inaccessibilità dei files, disconnessione dal collegamento firewire... in una parola, totalmente inutilizzabile. Quello che è strano, è che questi errori non sono continui: cioè, se un file è inaccessibile per ridondanza, se spengo windows e il lacie, e aspetto un po' lo stesso file ritorna accessibile, copiabile, e senza errori apparenti. Per me è inspiegabile. Ora sto cercando di svuotare l'hd e di riformattarlo, ma non sono sicuro che serva. ( tra l'altro , ho xpsp1) C'è qualcuno tra i senior che sappia spiegarselo... ( da lacie ovviamente neanche il becco di una risposta...) Aiuto. Grazei Tup
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Difficile dare una risposta...
Potrebbe essere anche il cavo o magari il disco che ha problemi di supporto magnetico o anche che riempiendolo e lavorando la testina di più, comincia ad avere problemi.... Prova con una formattazione a basso livello: se si tratta di errori dovuti a problemi di indirizzi risolvi senz'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
posso formattare da windows o devo avere un programma particolare? partition magic 8?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le utility segnalate in FAQ e Guide, in testa alla pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.