|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Dataunit Scomparsi miracolosamente
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show...?hostid=341043
ora fa vedere 89 dataunit Results ieri e l'altro ieri erano 93 ... come è possibile che siano scomparsi ben 4 dataunit nel nulla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Perchè sono quelle accumulate di recente... quel numero cambia a seconda di quanto scaccoli. Fai riferimento alla somma totale dei crediti.
Quello è solo un parziale dell'ultimo/i giorni. ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Re: Dataunit Scomparsi miracolosamente
Quote:
forse ho capito male ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
bha sono spariti altri dataunit
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Il punteggio però è rimasto il solito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Anche io l'altro giorno guardavo i miei result e dagli oltre 400 me ne sono ritrovati un centinaio.
Leggendo sul forum di setiboinc ( http://setiweb.ssl.berkeley.edu/foru...ad.php?id=6506) pare che abbiano iniziato a pulire il database togliendo tutte le wu che hanno completato il loro ciclo di verifica. Infatti tutte le wu in pending e quelle in elaborazione non ancora ritornate ci sono tutte. Sicuramente è stato fatto questo per alleggerire il carico dei server, e le wu verificate ricevute vengono copiate in un database "finale" per un controllo finale da parte degli addetti di berkeley.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io devo ancora capire se quando sono pending sono già accreditate nel totale dei crediti o meno....
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
per cui non sono piu' in grado di fare ragionamenti, previsioni, elaborare strategie etc, sul mio lavoro. cioe' un povero cristo frusta tutto il giorno, poi aspetta che gli arrivino dei punti, come si aspetta la pioggia, non si sa quanta ne verra' giu', al limite si prevede che ne verra'. non sa quante wu sono state eliminate per errore, non sa quanto e' lo scarto tra claimed e pending etc. dal mio punto di vista questi di boinc hanno colto un'altra occasione per rendersi antipatici. intanto il database in discussione ormai mostra solo i pendenti, per cui come minimo una delle due opzioni "view pending credit" e "view results" diventa del tutto inutile, magari elimineranno una delle due, forse la prima, quella che non ha mai funzionato. no no, decisamente questa faccenda di elaborare al buio completo mi sta antipatica buona giornata a tutti fatelargo / gioca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
questo significa che non potrò nemmeno vedere se ho scaccolato io una certa determinata WU e quante e quali persone hanno analizzato la WU in questione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' un controsenso. Quando è pendig loro hanno già assegnato il valore della wu in crediti. Chissà perchè non accreditano subito. Avranno i loro buoni motivi. E' un'atmosfera di sospensione
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Per accreditare devono aspettare che sia scaccolata da 3 persone completamente
![]() Poi a volte succede che nonostante sia stato scaccolato tutto a dovere nn li accredita cmq... Boh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
sto pensando che ci vogliono fregare e i nostri pc non siano utilizzai per la ricerca extraterrestre ma bensi per scopi militari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ogni tanto tutti lo pensiamo
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
bhe credo che smetto di scaccolare mi sembra troppo strano che iniziano un progetto e non si possono permettere + server per tenere dei dataunit è ridicolo è tutto controsenso i crediti? a che servono se non so quanti dataunit ho completato e quali?
secondo me stanno nascondendo qualcosa ed il progetto è finanziato dall'area51 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io sono d'accordo con te ma continuo...
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ho letto su un forum inglese cose allucinanti sul progetto seti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Quote:
Link?
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
piu' probabili che potrebbero spiegare lo stesso fenomeno, percio' penso che possiamo continuare a frustare in tranquillita', ma con violenza, i nostri criceti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.