|
|
Risultati sondaggio: Quale delle due? | |||
MotoMondiale |
![]() ![]() ![]() |
29 | 60.42% |
Superbike |
![]() ![]() ![]() |
18 | 37.50% |
Non sa / non risponde (e allora cosa voti a fare ![]() |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.08% |
Votanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Motomondiale o Superbike?
cosa preferite voialtri? io decisamente la superbike... lo spettacolo è a livelli paurosi, sarà che le moto sono più simili a moto "umane", visto che sono parenti strette... ma mi piace molto di più
![]() dite la vostra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
suuuuuupabaaaaiiikk
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
MotoGP rulez!
anche se ammetto che nn mi ci sono mai messo a guardare la SUPPEBAAAAAIIK! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
come dire preferisci la champions league o la serie c? Motogp tutta la vita...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A livello di spettacolo, fra colpi di carena e gomitate, la SBK è nettamente superiore alla MotoGp, però come ha detto anche jumper la MotoGP è la serie A, moto molto più performanti e piloti un gradino (o anche due) sopra (si vedano la magra figure dei campioni di SBK proiettati in MotoGP, Haiden il primo anno disse "è incredibile, qua vanno tutti troppo forte") poi mettici un personaggio come Valentino Rossi che solo per vedere correre lui merita guardare i GP quindi dico MOTOMONDIALE!!!!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Di gran lunga la superbike, mi piacerebbe sapere chi ha votato motogp se un gara sbk l'ha mai vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Della sbk si ricorda solo Imola 2002... che in effetti fu una gara bellissima. Peccato che ora i protagonisti che LOTTAVANO PER IL MONDIALE siano finiti ENTRAMBI in motogp... sarà un caso questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sbk ( e ss) anche perchè tra una cosa e l'altra è coperta meglio ( almeno per i miei gusti e le mie "necessità" ) vedasi i microfoni e telecamere nei box durante le prove con la voce del pilota che chiede le modifiche ai tecnici , questi che gli dicono che modifiche gli faranno al setup, i tecnici delle gomme ecc ecc .
Ok lo danno in un secondo momento ( su Si) ma è sempre + interssante di sentire Meda ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
SBK senza dubbio,ci sono minimo 10 volte i sorpassi della MotoGP.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi io seguo entrambe, ma una certa differenza di "classe" si sente.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La differenza di classe si sente,eccome.Infatti in MotoGP stanno sempre a litigare:Honda-Rossi,Yamaha-Honda,Rossi-Biagi,Rossi-Valentino ecc. ecc. In SBK chi perde stringe la mano all'altro e finisce lì,questa è classe
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi dire che le gare in SBK sono più combattute e i sorpassi sono + "maschi" e i piloti sono più della serie "duri e puri" ti posso dare ragione, ma il massimo è la motoGP IMHO.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Motogp Rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Se proprio devo limitarmi a stare su una banale strada asfaltata allora SENZA DUBBIO
SSSUUUUPPPAAABBAAAIIIIKKK Ma anche quelli delle ROAD RACING inglesi non sono male ....TT in primis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
caz, dici niente... il tt penso sia una delle gare più spettacolari di tutti i tempi ![]() ho un piccolo video di qualche spezzone di gara tt... da panico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() cmq guardo la motogp anche se mi piacerebbe guardare la sbk.....peccato che non prendo la7 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
MotoGP
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
SBK
E quando a commentarle è il mitico Di Pillo... ![]() ![]() Farebbe appassionare anche per le corse con la carriola.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.