|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Pila orologio: aiutatemi vi prego!
Di solito le pile me le cambio io, dato che conosco un posto dove costano poco, così l'altro giorno con mio suocero che doveva cambiare la pila ho voluto fare lo sborooooooone e gli ho detto: "Te la cambio iooooooo, la pila!", "Te lo apro iooooooooo l'orologio!"!
![]() ![]() Adesso mi ritrovo con l'orologio senza pila e devo comprarla, solo che non so il codice esatto! La pila è ovviamente una di quelle piccole a bottone... qualcuno sa se c'è un db di tutti gli orologi con relative pile su internet, o chessò... boh! Mi conviene andare dal negoziante e vedere se lui la trova? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Negoziante rulez!
E' un orologio sonosciuto o è di marca famosa? Chiedendo al negoziante dovresti riuscire a risalire al tipo di pila...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
aspè... stavo parlando col mio capo ed all'improvviso mi sono ficcato la mano in tasca dei jeans (che non mettevo dal giorno che avevo aperto l'orologio) e rumando rumando ho sentito la piletta in fondo alla tasca coperta da una carta di caramella! ![]() ![]() ![]() erano tre giorni che la cercavo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.