|
|
Risultati sondaggio: Bush verrà rieletto?! | |||
Si. |
![]() ![]() ![]() |
58 | 59.18% |
No. |
![]() ![]() ![]() |
40 | 40.82% |
Votanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bush verrà rieletto?!
Come da titolo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Mi auguro di no.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Spero davvero di no.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Spero vivamente di no.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
obiettivamente parlando (quindi non tanto: "chi preferite tra i due")... sì... è probabile che sarà rieletto...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Preferirei un altro Candidato Repubblicano a lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io preferirei di no ma penso che è si la risposta.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Il trend sembra dire dire di sì. Kerry è ancora in gioco perchè ha i voti ben distribuiti, in modo da tenere testa a Bush nel collegio elettorale. Se però Bush vince in Florida (come dovrebbe essere con un'affluenza alta) Kerry è fritto perchè non potrebbe perdere nessun altro stato in bilico.
Al momento dico che il Presidente ha il 65% delle possibilità.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
spero vivamente di no, è il peggior presidente nella storia degli stati uniti, che non sono mai stati così odiati dal mondo nella loro storia come adesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quindi molti pensano per Bush potrebbe vincere per la prima volta le elezioni?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Penso che non sarà rieletto , dico questo perchè alla sua immagine vengono associati fatti negativi che hanno lasciato il segno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
credo di si
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
spero di no, ma credo di sì
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Bush vincerà le elezioni perchè Kerry è una persona di pochissimo peso politico e onestamente,il signor kerry trasmette ancora meno fiducia del texano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
pare proprio che si avvicini la sua riconferma...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ha troppo la faccia da "vizzioso" il Sig. Bush, io quasi quasi cambierei presidente fossi americano
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
e che ne so.
credo di no cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sicuro che agirebbe diversamente da lui? io credo che Bush sarà rieletto. spero vivamente che non inizi un altro conflitto prima del termine del suo mandato perché questa sarebbe la vera fregatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Quote:
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
bush ha già manifestato la sua intenzione di bombardare altri paesi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.