|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Bootvis Vs. SP2
Brutto match, sul mio PC...
Formattato e partizionato il Raid e il disco singolo come si deve, installato, pulito e "smagrito" XP Pro SP2 come da Sacre Scritture in testa a questa sezione ( ![]() Che il piccolo bastardo tornasse a funzionare come prima della SP2, già precedentemente provata. Nada. Stesso errore ![]() I servizi che gli servono sono attivi, eppure, mentre sta scrivendo il file trace, appare una finestra che m'informa che il programma PerfNT ha provocato un errore e sarà terminato. Ora l'ho disinstallato e non ho avuto l'accorteza di salvare la stringa di dettaglio d'errore, ma magari è capitato già a qualcun'altro ed il mio problema è quindi riconoscibile.... e risolvibile? Pre SP2, Bootvis mi riduceva sensibilmente il tempo d'avvio del PC e, francamente, mi spiacerebbe farne a meno... ![]() Ciao e grazie! ![]() Ps: attualmente è tutto (voltaggi, clock, bus, tutto) @ default. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Vi prego... odio uppare spesso ma sono davvero senza indizi.
Nessuno che sappia aiutarmi, per favore? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
con l'sp2 bisognerebbe andarci piano con lo smagrimento, perchè spesso ci si va a incasinare!oltre a non servire a un granchè.....
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Lo "smagrimento" che faccio io è tutto sommato modesto rispetto ad altri. Servizi e programmi innecessari, cura del file di swap e di registro, defrag con soft non del SO. A voi, con SP2, Bootvis funziona? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.