|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Acquisto imminente!!! Mi servono info... [Urgente]
Ciauz a tutti!
Passo subito al succo della questione senza perdere tempo... Devo prendere il pikkio nuovo ma ho riscontrato alcuni problemi durante la ricerca dei componenti da infilarci dentro 1)Come mai nn riesco a trovare uno straccio di scheda madre con il pci-express che mi supporti un Xp 2500+? Cacchio sono tutte x i 64bit?? Ero andato su deepoverclock (che di solito hanno tutta la roba ultima...) ma sono chiusi x inventario 2) Questa nn l'ha dovrei chiedere qui però senza aprire un secondo post per scrivere questa domanda... Il dissipatore che avrei scelto è il Silent Booster di thermaltake....l'unica cosa è che pesa 1kg!!! Non è troppo considerando che deve stare in verticale?? Aspetto vostre info.... bai bai
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
1) Per il momento hanno il pciexpress solo alcune schede per pentium4, quelle per xp non lo avranno MAI...
2) Dipende dal tipo di aggancio alla scheda madre, se sfrutta i quattro fori ed ha una piastra posteriore per evitare deformazioni alla scheda questa regge benissimo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Xkè per gli Xp nn ci saranno mai?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.