Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2004, 23:26   #1
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Cosa ne pensate?

Ho trovato questa cosa qui

In pratica, se hai un'auto, ti pagano fino a 1.800 euro per sponsorizzartela (la ricoprono di pubblicità) o se non ce l'hai, te ne forniscono una loro, gratis e già sponsorizzata...

Commenti?

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 23:34   #2
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
mi sa di inculata ciao
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 23:37   #3
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Città: R o m a
A me m'insospettiscono quei 24,95 € che dovrei pagare per "essere inscritto nel loro database"

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 00:00   #4
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
1800euro x guidare l'auto sa proprio una bufalata

una volta alla radio avevo sentito che se ti facevi riempire la macchina di pubblicità adesive con tanto di sigillo alla fine del mese avevi diritto a 100000lire di benza gratis

questa si che è un po più veritiera ma 1800euro non credo proprio
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 10:45   #5
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Città: Treviso
1800€ / anno.

Io fino a poco tempo fa sapevo che pagavano tipo 100€ / mese.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 11:32   #6
200011
Senior Member

L'Avatar di 200011

Iscritto dal: Jan 2004
Re: Cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da MCA
Ho trovato questa cosa qui

In pratica, se hai un'auto, ti pagano fino a 1.800 euro per sponsorizzartela (la ricoprono di pubblicità) o se non ce l'hai, te ne forniscono una loro, gratis e già sponsorizzata...

Commenti?
Il fatto che mi insospettisce di più e la cifra da pagare!!
Se si legge tutto si vede che alla fine tu ti segni e paghi e poi verrai selezionato dalle aziende!!
Quindi il pagamento ti serve solo per entrare nella banca dati e se sei fortunato potrai essere selezionato!!

Inoltre la società sicuramente non è italiana e inoltre il sito è stato tradotto, anche male, nella nostra lingua

Quote:
Si qualifica?

Si deve avere più di 18 anni, avere la patente valida, e riempire completamente una forma di domanda. Alcune delle aziende segnalato nel nostro elenco richiedono un assegno di credito, pero non tutti.

La selezione dipende da considerazioni come comportamento di guida, città, ecc. La maggiorparte delle aziende richiede che ci sia un minimo di esperienza/chilometri ed un comportamento di guida bene (nessune violazioni entro gli ultimi 12 mesi). Noi stessi non fornisciamo le automobili o gli impieghi e non possiamo garantire la tua accettazione. Garantiamo soltanto la legittimità di questi programmi e il processo di domanda. Se sei stato condannato di un crimine o di guidare sotto l'influenza di droghe o l'alcool, o hai avuto più di due violazioni serie nell'anno scorso, non possiamo garantire che la tua domanda sarà accettata.
Mi lascia un po' perplesso!!!!
Secondo me è meglio non fidarsi!!!
Ciaooooooo
Old 06-11-2004, 11:50   #7
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
1- Il testo è stato tradotto male , da un programma di traduzione ed il che mi lascia molto perplesso sul fatto di come volgiano lavorare sul mercato italiano

2- Perché farti pagare per una speranza di avere soldi? Mi sa di truffa .
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian