|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
hd esterno quale???
Ciao ragazzi vorrei acquistare un hd esterno da almeno 200-250gb quale mi consigliate???
Io ho visto lo iomega e il lacie e si equivalgono come prezzzo e come caratteristiche, ne esistono altri che vale la pena prendere in considerazione???? non ci sono recensioni online???? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
A quel prezzo convengono i Lacie/Iomega.. Io ho 2 Lacie esterni da 250GB USB 2.0 che vanno benissimo e sono oltretutto silenziosissimi..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ottimo a me interessa proprio la silenziosità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: hd esterno quale???
Quote:
Così puoi riciclare vecchi hard disk (è hot swappable!) ed avere infinite possibilita di upgrade. ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Re: Re: hd esterno quale???
Quote:
Orpole!! carino questo! ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Davvero bello !!! La soluzione che hanno trovato poi e' davveor interessante !
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Se lo provate fatemi sapere come va, io per comprarlo aspetto di averne veramente bisogno. Ciao!
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
veramente interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ciao, hai mai provato a vedere un film proveniente dall'hd esterno ? Vorrei sapere se guardando un film da hd esteno il film si vede in modo fluido... Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Certo, si vedono tranquillamente..
Considera che li riuscivo a vedere bene anche da una LAN a 10Mbit/s, mentre l'USB 2.0 e' circa 50 volte piu' veloce ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.