|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Toyota Celica T23 Official Topic
Dov'è finita la precedente discussione che avrà avuto circa 100 risposte?
![]() Era un po' che non la rilanciavamo ma... già seppellita? Luca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
eccomi!!! postiamo foto della celica??
poi recupero il link alla discussione vecchia! il topic si chiamava "Celica usata cosa guardare"
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Eh non c'è più quel topic.. mannaggia tutte le differenze con la prima e seconda serie.. le foto della speciale UK... le foto e i conteggi del tuning
Come va con il mostro? Adesso recupero anche Sceriff ![]() Luca PS Chi era quello smanettone come programmazione? Ho sempre www.toyotacelica.it in standby... ci si mette il PHPHBB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ero io quello "smanettone" o meglio..lo faccio per lavoro!!!! ma che ci vuoi fare su quel sito?? metterci un forum???
come mai nn c'è piu quel topic??? domani posto io qualche foto..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
@ Luca: si l'ho presa nuova la celica, circa un anno e mezzo fa. E l'ultimo modello (il restyling), il vvtl-i e ora ha 44000 km circa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il link vecchio c'è ed eccome!!! eccolo qua : http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&goto=newpost
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco una foto.
Le uniche modifiche che ho fatto sono stati i cerchi Oz superturismo (8x17) e le molle eibach. ps: che figa la celica della foto in primo piano (E tua Luca?): che cosa gli han fatto di modifiche? Ultima modifica di ferrarista85 : 03-11-2004 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
hai cambiato i cerchi??? i cerchi originali nn mi piacciono per niente... averi proprio voglia di cambiarli.... a me piacerebbe mettere dei bei 17 o magari 18 con delle razze molto fighe.. tipo quelle che ho sulla celica quando gioco a need for speed.. costerebbe tanto vero? andrebbe ri immatricolata la macchina vero?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si infatti, icerchi originali da 16 mi facevano ridere su una macchina cosi
![]() Dunque quei salami della toyota non hanno omologato ne i cerchi da 17 ne i cerchi da 18, quindi devi farli omologare: mandi il libretto alla motorizzazione, ti anno l'appuntamento per il collaudo, ci vai con i cerchi montati, lo passi e ti scrivono le misure sul libretto (io ho messo i 215/45/17 e i 215/40/17. il collaudo e tutto l'ambaradan mi e costato circa 110 euri. Ai quali vanno aggiunti il costo di cerchi e gomme (quello si che è mazzata). I miei Oz costavano 200 euri l'uno compreso il kit di adattamento. Per le gomme ho dei Pzero nero (145 euri l'una regalate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ah già....che celica hai? foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Ma scusa non ti conveniva farti omologare anche i 18 e una doppia misura? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il collaudo lo devi fare con i cerchi da 18 montati e quindi li devi avere, eppoi per me per la celica i 17 bastano e avanzano, senza contare che i 18 oltre che costare una sciupata, diminuisci ancora di piu le prestazioni e in più tutte le volte che cambi gomme si che son dolori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho una celica 143 cv nera nuova presa a luglio..
sti cerchi sono orribili! il davanti è il meglio ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sui cerchi sono d'accordo (ma non per il disegno, perchè sono da 16), ma una cosa che mi faceva ancora più schifo era l'assetto stile Suv! è troppo alta!!!!
molto bella nera! Io all'inizio volevo prenderla rossa, poi mi han detto (erano molto confusi e non sapevano neanche se c'era il rosso ![]() ![]() Ultima modifica di ferrarista85 : 03-11-2004 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mica vero...dipende da dove li fai omologare ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
datemi un sito dove vedere dei cerchi fighi...
celica assetto suv?? ma nn esageriamo...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no però a me non piaceva proprio (nel passaruota dietro ci passava la mano!) e gli ho montato le molle. Comunque cambia anche notevolmente il comportamento dell'auto, ed era questo l'effetto principale desiderato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
questo non lo sapevo.....comunque i 18 anche se gli stanno da dio forse sono un po troppo, imho, a parte le spese di gestione e il rischio notevole di piegarli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ozracing.com/it/home.php quelli dell'oz a me fanno impazzire sopratutto sulla celica. Posso chiederti quanto l'hai pagata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per piegare cerchi da 18 ci vuole un pò di ignoranza ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.