|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Consiglio tra Nikon D70 e Canon 300D
Vorrei una reflex digitale e sono indeciso tra le due. Premesso che ho una nikon f65 con un 70-300G e un 28-100 fornito in dotazione. Le ottiche sono compatibili? Mi conviene rimanere su nikon oppure passare a canon visto il prezzo minore?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non sono sicuro ma mi pare che le ottiche siano compatibili ( aspetta il parere degli altri per sapere con certezza se funzioni come l'autofocus sono pienamente supportate ), dunque se ti trovavi bene con tali ottiche credo ti convenga comprare la d70 nella versione solo corpo così la paghi poco più della 300d ed hai già due ottiche con cui usarla.
se invece acquistassi la 300d, solo il fatto di comprare due ottiche aggiuntive analoghe alle tue probabilmente ti porterebbe a spendere tanto quanto spenderesti per la d70, se non di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Grazie! Attendo info sulla completa compatibilità delle mie ottiche
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Magari, se ti interessa, ti ritirano anche l'usato...e non è detto che siano molto più cari di un negozio on-line...fatti un giro che non ti costa niente! ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.