|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quanto spendete di bolletta telefonica per internet etc..??
Mi chiedevo se la mia bolletta telefonica ha un costo troppo elevato
spendo circa 150 euro a bimestre tra la flat di alice, hello sempre e canone Secondo voi è troppo? voi quanto spendete? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Spendo più di ADSL che del resto... Byezz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Di telefono,alla Telecom beccano da me solo il canone(i miei lo usano di rado,e io vado di cell o mail),mentre pago 70 euro a bimestre per l'adsl Tin..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
circa 150€ a bimestre di cui 37x2 di alice flat.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
37x2 di ADSL NGI, no telecom, no canone no party
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bergamo
|
alice , è una ....brava ragazza
cari amici, sono fresco di bolletta....
allora per alice flat paghiamo 96 euro al mese, compreso il comodato del modem, poi c'è la fonia normale, abbiamo optato per hello sempre, c'è un canone di 9 euro più ogni telefonata a 12,50 cent senza limiti di tempo. tutto compreso c'è venuto 152 euro, bolletta bimestrale, è ovvio. Qualche mese fa avevamo libero, non ADSL, e spendevamo sui 135 e più al bimestre. Posso dire di essere abbastanza soddisfatto, almeno per ora, della telecom. ATTENZIONE ATTENZIONE Sull'ultimo numero del lunedì di repubblica, l'inserto, si parla di una futura oifferta telecom che permetterà la connessione in contemporanea di più pc con un modico canone mensile. Se la notiza fosse confermata coinsiglierei agli amici del forum di aspettare un pò a munirsi di connessioni Wireless, perché potrebbe essere questa della telecom, una offerta conveniente. Potrebbe essere.... ciao a tutti jocondor
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
120 euro a bimestre.......
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma scusa è mai possibile che libero fa pagare di meno (30) il doppio della velocità di alice e ti sembra giusto che in francia pagano più di 3 volte di meno di noi (11 al mese invece di 39)...
io passerò a libero appena mi danno la possibilità di farlo nella mia città, almeno risparmio 18 euro a bimestre...poi se mi tolgono anche il canone è il massimo...!!!
|
|
|
#9 |
|
Member
|
per kikko
allora:
LIbero mi faceva pagare 130., e qualcosa di più, ma non legata ad internet, per una connessione ANALOGICA, non SDL. Avevo attivato l'offerta Libero Infostrada 3 anni fa, poi ho traslocato e non potevo più ritornare in libero, ho dovuto riattivare la linea telecom, dalla quale mi ero distaccato, risparmiando il canone. ORA come ORA solo da alcune città e località si può attivare libero flatDSL da dove vivo io c'è solo o quasi telecom. Altre Dsl non mi hanno convinto, ma questa scelta più sul passa parola che su prove vere e proprie. Un mio collega però ha una storia, alle soglie della querela, con tiscali, magari altri si trovano benissimo. Non so se sono stato di aiuto io dico che fino a 150 una bolletta totale, internet e fonia ( con internet DSL FLAT, è ovvio ) ci può stare penso........penso..............ma pago lo stesso ciao kikko jocondor
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ahhhhhhhhhhhhhh
leggendo il primo scritto:
sono 80 euro al bimestre !!!! cioè 40 al mese....... non 96 al mese ( Ma siamo matti ???????? ) ciao jocondor
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Da me manco piu' il canone del telefono si becca telecom...
ADSL tin.it a forfait 36,95 euro/mese.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
115€
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alice 80 + canone 30 e sono già 110 non mi dire che in 2 mesi fai 5 euro di telefonate...non ci credo
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
120 euro al mese per l'adsl (albacom 2mbit 8 ip pubblici)
6 euro/mese di canone x la linea telefonica (albacom) telefonate un 10 euro/mese |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Scusate ma quanto si spende per l'affitto del modem con Telecom???
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
bolletta=canone+alice640*
telefonate=0 servizi aggiuntivi (come "chi è" o segreteria o ca##ate varie)=0 *=banda larga ma con pings da 3° mondo.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Mamma mia...
Io credevo di pagare tanto, invece... Pago ogni 2 mesi circa 125 euro per una linea in fibra ottica con Internet 24/24h, alcune ore di telefonate comprese (ho tenuto un contratto vecchio). Fastweb rulez |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Sui 140€ al mese ... (che mi sembrano tante ...):
- 72 di alice flat solo linea (appena arriva, passo immediatamente a libero flat e mi stacco da telecazz). - il canone (non ricordo quanto è). - telefonate varie (pesano molto quelle verso i cellulari e le internazionali).
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
io con fastweb fibra, vecchio contratto:
72 al mese per : 10mbit flat, rete telefonica con traffico nazionale su rete fissa illimitato. Direi che non mi posso affatto lamentare!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Questo mese con fastweb ho ricevuto un bel regalino, 430Euro di bolletta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH 

Since Nov-2003