|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13406.html
La prossima versione di Mac OS X implementerà, tra le altre novità, un nuovo sistema di restrizioni di accesso applicabile a tutti gli applicativi Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: firenze
|
e tantissimo altro ancora
le vere sorprese saranno sotto il cofano... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
I service pack a pagamento di apple riescono sempre a strapparmi un sorriso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
1)se bisogna scrivere per dire stupidaggini almeno mettete un faccia tipo ![]() 2)lo ripeto per la n-esima volta tiger come panther,jaguar ecc sono major release->un s.o. completo non dei service pack perchè degli equivalenti mac di essi sono gli aggiornamenti minori tipo 10.3.x tiger sarà la release 10.4!!!!! quindi come detto un nuovo s.o. miglioramento del 10.3 ma con sostanziali cambiamenti informarsi prima di scrivere o fare delle puerile ironia? costa tanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
Quote:
Come non citarti!!! Tiger sta a Panther come Xp sta al 2000, per esemplificare la situazione!! Quindi è un nuovo sistema operativo, non un aggiornamento!!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: ..
Quote:
![]() grazie di avermi proclamto dominatore del mondo....ooppsss....devo aver avuto una allucinazione ![]() ![]() comunque quando ce vò ce vò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Re: Re: ..
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: firenze
|
i service pack apple...
ignorante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Guarda, io sono anche utente apple e secondo me tiger, come si sta andando a configurare non ha molto più di un s.p. Insomma, non credo che il prezzo che ci fanno pagare sia giustificato. Poi lo so che gli utenti solo apple hanno una ceca fede nella casa della mela. Se una cosa del genere accadesse con Win xp nascerebbe un vespaio allucinante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ah se tutti i service pack fossero così ![]() Quote:
La posizione ufficiale di Apple è cosa nota: il team di sviluppo di Mac OS X ha rlasciato una nuova major release ogni hanno perchè era necessario raggiungere un certo livello qualitativo del nuovo MacOS. Dopo Tiger i prossimi aggiornamenti saranno presentati con cadenze molto più "normali". Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://developer.apple.com/darwin/ E per renderti conto dell'architettura di Mac OS X: http://developer.apple.com/macosx/ar...ure/index.html L'attuale Mac OS X 10.3 aka Panther è basato su Darwin 7.x. MacOS X 10.4 aka Tiger avrà un cuore nuovo: Darwin 8 ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Caesar_091 non avevo notato che sei di Palermo, bene siamo vicini
![]() So cos'è Darwin, visto che ho sperato per anni, che quel porting verso l'architettura x86 non si dimostrasse solo un esperimento, come poi è stato. Quello che non mi è chiaro del tuo discorso, è perchè pensi che il salto evolutivo sia così evidente, quando si tratta di un salto tipo dal 2.4 al 2.6 al kernel di linux per intenderci. In questo caso l'esempio da prendere con le pinze visto che il passo è più breve, meno novità, meno cambiamenti radicali. E oltre a ciò non capisco neanche perchè pensi che il pagamento alla Apple sia qualcosa di dovuto, quando io e tanti altri, pensiamo sarebbe da offrire gratuitamente ai propri clienti. Le distribuzioni linux [sia esse freeware, o commerciali] danno la possibilità di aggiornare il proprio sistema quando escono importanti novità. Così anche la beneamata Microsoft ha fatto dapprima con il SP1 ed adesso con SP2, che molti forse non sanno, modifica parte delle componenti critiche del sistema.
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi spieghi perchè da queste mie parole... Questo è un altro problema. Ma da quando siamo passati ad X è stata una -forzata- marcia contro il tempo. Considera che questo sarà l'ultima release di X rilasciata a tempi record. La posizione ufficiale di Apple è cosa nota: il team di sviluppo di Mac OS X ha rlasciato una nuova major release ogni hanno perchè era necessario raggiungere un certo livello qualitativo del nuovo MacOS. Dopo Tiger i prossimi aggiornamenti saranno presentati con cadenze molto più "normali". ...arrivi alla conclusione che la mia posizione è "pagare gli aggiornamenti: qualcosa di dovuto"? Ho semplicemente spiegato il perchè -secondo Apple- di tutto questo corri corri che c'è stato dal 24 Marzo 2001 ad oggi. EDIT: Quote:
"Imagination is more important than knowledge" Albert Einstein 1879-1955 Ultima modifica di Caesar_091 : 26-10-2004 alle 19:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
comunque le novita "esterne "non sono poi cosi tante
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.