|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
[BRESCIA] VENDO SCHEDA MADRE SKT 939 ABIT AV8 TESTATA
Ciao, vendo questa fantastica scheda madre usata solo come prova. La scheda è completa di tutto (quindi scatola, cd, manuali, cavi vari, mascherina per il case e soprattutto fattura per la garanzia).
Come ripeto la scheda ha meno di un mese di vita è la vendo testata ad FSB di 285. Il prezzo più basso che ho trovato in rete è 126€ quindi il mio prezzo è: 105€ Regole: -Preferenza per la consegna ma non ho problemi a spedire -Il prezzo è conveniente, ribasserò se qualcuno mi dà link dove viene venduta a prezzi minori come da regolamento. Per favore chiedo di rispettare il regolamento quindi evitare: shop stranieri, shop con merce in promozione o non disponibile. La scheda è questa ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
posso mettermi in coda
sl ke sto cercando delle info
scusa a quanto l'hai testata? nn è ke ti trovvi anke un 3000+ sock 939?
#3 |
Senior Member
|
scusa nn avevo letto
che l'hai testata a 285,volevo sapere
ma csenza overvolt?a quella frequenza è ultrastabile?fatto test approfonditi?il limite x cui ti sei fermato era la cpu o la mobo?a 300 nn arriva?scusa x le tante domande
#4 | |
Bannato
|
Re: scusa nn avevo letto
Quote:
A 285 è ultrastabile. Se per overvolt intendi quello del chipset no nessun overvolt. Il limite di OC dipende poi anche dalla qualità e dalla bontà della CPU. I 3000+ per salire molto necessitano di un pò di over volt. La mia cpu fa il boot a 293 con vcore a 1,50 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
110 ss incluse in j+3?
in coda per amico ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma la vendi anke la cpu?
dimmi ke hai un 3000+939 anke x me
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In coda al tuo prezzo + SS!
Ciao!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Lunaticgate (che accetta il mio prezzo) Supermariobros Sonnet (al momento purtroppo non ho cpu da vendere) Teddyvs Stasera quando torno da lavoro se non ci sono novità si può concludere. Ciao. Ultima modifica di jokervero : 10-01-2005 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nn sn io il primo?
![]()
#10 | |
Bannato
|
Re: nn sn io il primo?
Quote:
Lunaticgate è l'unico che ha dato la certezza dell'acquisto alle mie condizioni. Cmq se mi dai la certezza e accetti il mio prezzo il primo diventi tu. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
ciao joker
![]() ciao
#12 |
Senior Member
|
si il prezzo mi va bene
visto ke è da regolamento
x la cpu se aspetti fino a stasera che mi faccio un giro in rete x i prezzi x darti una conferma certa
#13 |
Senior Member
|
Ok, allora aspettiamo Sonnet, io rimango interessato, se viene il mio turno contattami in pvt!
Ciao! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi
mi scuso sinceramente x il tempo che ho fatto xdere a tutti,purtroppo nn posso ankora confermare xkè sto aspettando risposte da amici x un ordine di cpu dagli states,quindi passa avanti alla coda grazie cmq x aver aspettato e di nuovo scusa x il tempo xso
io cmq continuo a seguire il thread nel caso la mia situaizone si sbloccasse
#15 |
Senior Member
|
Se non sbaglio tocca a me!
Contattami in pvt e scambiamoci i dati che la prendo io! ![]() P.S. Fra un pò esco ma verso le 23 torno quindi non pensare a male la scheda la prendo io! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() E' sparito, ed intanto altre MB che mi interessavo le ho perse! Io sono molto interessato anzi vado anche di fretta! Sono in coda anche su altre mobo ma c'è chi dice di aspettare, chi scompare, chi gioca sul centesimo d'euro! Mi trovo costretto a lasciare se qualcuno mi chiede la conferma! non credo che ci voglia poi tanto! Ho confermato il prezzo del venditore e la mia piena disponibilità. Sono passate 10 ore dall'ultima risposta del venditore! Aspetto ancora una mezz'ora poi mi trovo costretto a confermare altrove! Mi dispiace! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq se mi dai conferma la scheda è tua. Aspetto una tua risposta. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bene, il ragazzo conferma!
![]() La scheda me la pappo io! Grazie a tutti! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.