|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Asus V9999 GE Francavilla Fontana (Br)
Dopo averla acquistata, 10 giorni fa, mi hanno regalato una XFX Geforce 6800 ultra , pertanto essendo questa ancora più potente vendo la asus v9999 GE. La scheda video è completa in ogni sua parte, completissima con imballo originale perfettamente funzionante, ripeto usata solo per poche ore. Il prezzo 400,00 € intrattabili, però vi comprendo le spese di spedizione. Ultra garantita come nuova (anzi è nuova). Visto che qualcuno non ha le idee molto chiare mi spiego meglio: è praticamente una GeForce 6800 256 MB DD3 con Web Cam inclusa (mai aperto lo scatolo) Game Face Live, Smart Doctor, Video Security Online, DVI, Dual VGA, TV Out, Smart Coling + tutto ciò che comprende la confezione CD Drive Giochi e cavi manuale...............Chiaroooo.
Sono di Francavilla Fontana (Br) se volete posso dare tutte le mie generalità...no problem Se volete saperne di + questo è il link: http://www.asus.it/products/vga/v9999ge/overview.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
coda per un amico se corrisponde a quello che cerca! ti faccio sapere entro stasrea!
invito intanto altri a mettersi in coda (non vorrei interferire negativamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai scontrino?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se non erro è inferiore a una 6800GT.. e per quel prezzo il mio amico preferisce di gran lunga la GT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi accodo. Ti ho risposto al pvt del primo tread di vendita. Vedi un po'.
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
per 380€ la vengo a ritirare a mano
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
anche io mi metto in coda, ma mi stupisce che non l'hai provata @ultra con il rivatuner..
Si modda?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Il discorso ovviamente cambia sulle schede madri. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
In coda con limatina...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
In coda, sono a milano quindi consegna a mano
![]() 380 (anke trattabili in su ma max 400 ![]() Mi ricordi le caratteristiche ? MB, frequenze... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ma sei completamente fuori prezzo se è quelal che dico io! la ASUS V9999GT la si trova nuova a 265+iva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Città: Taranto
|
tho un vicino a 10 min di makkina ^^
magari potessi prendere qualla vga...grrr... per caso hai qualcos'altro da vendere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.