|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
problemi wind!!!!
ciao a tutti , sono passato da tim a wind, in quando mi permette di telefonare alla mia fidanzata praticamente gratis(noi 2).
la cosa spiacevole pero' , è che telefonando a lei ,la linea fa veramente pena, ovvero disturbi vari , qualita' audio scarsa , spesso e volentieri la linea cade , soprattutto in movimento. cosa diversa ,è quando invece telefono ad altri operatori , la linea è buona. io sono di milano , capita solo a me , o è la prassi???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
a Milano citta' hai problemi?
strano! che telefono hai?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un panasonic g51m. ti dico che pero' hanno problemi anche la mia fidanzata , lei ha telit neo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Lo fa anche a me questo, tranquillo...
E' NORMALE con WIND
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accidenti!!!!!!!!! ma ho scoperto che fuori milano è una bomba!!!!! bo'!!! dovrebbe essere il contrario |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Io ho due schede wind, usando quella con il noi2 wind attivato, a volte non riesco a chiamare o sento disturbi e cade la linea (questo se chiamo il numero noi2). Se invece faccio chiamate normali il servizio resta buono!
athlon xp thorton2400@barton2600 molti sbloccato- asrock k7s8x rev 3.0 - 512mb ddr pc2700 - maxtor 30gb - ati radeon 7000 64mb - benq g781 17'' Ho trattato con: briaeros, alibibi, kikbond, yakipol, xketto85, teppy81, KamiG, DrOnex, ArVmau, Poe, Piziul |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
Re: problemi wind!!!!
telefonare alla mia fidanzata praticamente gratis(noi 2).
Che dite forse e per questo che il servizio e pessimo?????? se è "praticamente gratis" da qualche parte ci si dovra pure smenare!!! Non trovate????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.