|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problemi iPaq2210 e Nokia BT
Ciao, ho da poco acquistato un iPaq 2210. Sto provando a connettermi ad Internet utilizzando il modem del mio cellulare BT, ma non riesco a far passare la procedura di Pairing tra cellulare e Palmare.
Ho tentato con qualsiasi servizio del BT del mio cellulare, ma ogni volta mi dice che c'è un errore di protezione o che non può essere autenticato, quindi non dovrebbe essere un problema del modem. Il cellulare è correttamente riconosciuto dal computer e dal palmare mediante chiavetta BT, quindi deduco che il problema sia nel Palmare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ciao,non so risponderti,volevo solo chiederti un'informazione visto che sarei intenzionato ad acquistare questo palmare. Quanta Flash ROM ha a disposizione?inoltre che cellulare nokia hai ? visto che dovrei utilizzarlo pure io con un Nokia 6600 grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ancora ci capisco poco quindi non so dirti quanta ROM ha, credo 64 ma non ne sono sicuro.
Per quanto riguarda il cell posso dirti che ho un Nokia6230, e che un mio amico ha collegato tranquillamente un iPaq1940 con il Nokia 6600.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
64 Mb Ram e 32 Mb Rom
ciao
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sai aiutare anche me?!
Non so più dove sbattere la testa, la situazione è questa: - Palmare -> PC: Tutto ok, o almeno passa il pairing! - PC -> Cell: Tutto ok, mi connetto condivido cartelle ecc ecc - Palmare -> Cell: non esegue l'accoppiamento perché non passa la proedura di pairing, in poche parole metto i codici su entrambi e nel cell appare il messaggio "associazione non riuscita" oppure "impossibile associare per un problema di protezione", mentre nel palmare un messaggio che mi dice che non è possibile eseguire la procedura di accoppiamento. Che devo fare?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sorry ma proprio non ti so aiutare anche perchè non ho un cell bt accoppiato a palmare .....
casomai prova a fare una ricerca all'interno del forum, ho già letto di problemi simili.
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
prego, contento che hai risolto!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
la patch?
io ho collegato un 6630 tranquillamente senza patch
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche un mio amico collegava il 6600 al iPaq1940 senza problemi. Forse con i cell Symbian è diverso. Cmq ora ho un altro problema con il BT: spesso si "spegne" e per riattivarlo devo fare un soft reset. Che posso fare?
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 13-12-2004 alle 10:04. |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ne pensate?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.