|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Asus W1: Chiarimenti su i vari modelli
Sono intenzionato a comprare un Asus della serie W1,ma ho qualche dubbio...
Ho visto che verso novembre dovrebbe uscire il nuovo ASUS W1700Nb...questo dovrebbe essere il top di gamma e costare la bellezza di 3000 euro. Ma verranno rinnovate anche le versioni piu' economiche? Ho visto che è cambiato il colore,e forse i materiali...inoltre ci sara un disco da 7200...e il decoder digitale terrestre... Io in particolare non sarei interessato al DVD dual layer, al processore 2,1 ghz e al GB di ram... Quindi mi chiedevo se uscira un modello un po meno pompato ma con le stesse caratteristiche del modello nuovo... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Asus W1: Chiarimenti su i vari modelli
Quote:
Se sei interessato all'acquisto di questo portatile prova a dare un occhio al link sottostante Fammi sapere se sei interessato!! forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=779552 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Che esca il W1700Nb non ne avevo dubbi..infatti c'è anche la recensione su portatili&wireless di questo mese...una vera bomba!
Quello che mi chiedevo io è se uscira,con caratteristiche simile anche un modello di fascia minore,magari qualcosa attorno ai 2000-2500 euro.... Da quel che ho capito io, tutta la linea W1 verra rinnovata, e sara tutta con il telaio in fibra di carbonio.... Avete notizie piu' precise? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.