|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Netgear DG834GFR e DG834GIT
Ciao
Volevo sapere se esiste differenza tra il netgear DG834GFR (venduta da un sito francese) e la versione contrassegnata con la sigla DG834GIT venduta ad esempio da misco. Nel primo il software di controllo è solo in lingua francese ed in inglese? esiste qualche altro problema o differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
A parte il manuale incluso nella confezione e la confezione stessa che sono in francese, spagnolo ecc ma non italiano, non c'è alcuna differenza.
L'ho comprato la settimana scorsa, arrivato e provato e va molto bene. Se ti riferisci all'offerta in bundle direi che è strepitosa. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Intanto un GRAZIE grosso come una casa per la risposta
![]() Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Sì il menù è anche in italiano, inoltre sul sito americano è uscito il nuovo firmware che migliora ancora di più il software di controllo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E quale differenza c'è tra il DG834G e il DG834FS?
E tra le schede di rete WG311 e WG311FS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Il DG834G è il modem ADSL-router in versione wireless solo che non è specificato se si tratta della versione italiana, francese o altro e, come mi ha informato GOG che ha comprato il DG834GFR
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho bagliato, intendevo il DG834G e il DG834GFS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie, ho capito. Li parlano in particolare per Mac, io ho win xp.
Posso prendere l'abbinamento DG834G e WG311FS? Ultima modifica di gibi87 : 13-10-2004 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
partendo dal principio che una scheda wireless può connettersi a qualsiasi access point wireless direi di sì. Ma ti aiuta, per altro, il fatto che non esiste sul sito netgear alcuna differenza tra vers IT o FR. Poi non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.