|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nf7-s rev2 & ocz ddr booster
ciao ragazzi
ho un piccolo problema con l'ocz ddr booster la config. è la seguente : abit nf7-s rev2 mushkin level II (2x256) alimentatore superflower 420W il problema riguarda il booster. L'ho montato correttamente...: sono entrato nel bios e ho impostato le ram a 2,6V (il minimo) ho collegato i pin da 4 al booster (rispettando i colori) ho inserito il booster nello slot1 (quello piu' vicino alla cpu) ho collegato una parte del cavo del booster a quello dell'alimentatore e l'altra parte a alla mobo ho spostato il trimmer del booster sul minimo insomma tutto come da istruzioni ma appena metto il tasto dell'alimentatore su ON succede una cosa strana il cooldrive4 comincia a bippare all'impazzata, si accende (in modo molto debole) la luce rossa dell'hard disk sul case e non riesco ad accendre il pc l'alimentazione "credo" arrivi correttamente perche' la luce rossa della mobo è accesa ho provato di tutto...ho staccato il cooldrive4 ma ho solo zittito il beep...la luce rossa del case resta ugualmente accesa e il pc nn parte ho cambiato bios...li ho usati tutti dai merlin ai tic-tac fino a quello attuale ossia l'originale abit-26 l'ho provato anche nello slot3 (quello piu' lontano alla cpu) ma niente ma la cosa piu' assurda è che ho gia' mandato indietro un precedente booster che mi dava gli stessi problemi...questo è il secondo in meno di una settimana ![]() il pacco era sigillato dalla ocz...quindi almeno ho la magra consolazione che il vecchio lo hanno sotituito help me...per favore ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.