|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quale devo comprare canon i560 o i865?
Raga il mio quesito fondamentale è questo meglio la i560 o la i865?
Consigliatemi prima da un lato estetico, poi mi dite le vostre opinioni sul fronte qualità (non badate se stampa su cd e dvd) ma pensate solo alla qualità di stampa. Raga se potete mi servirebbe qualche prova di stampa della i560 così da vedere il risultato e compararlo, anche se mi fido delle vostre opinioni Quindi con la stampante posso stampare solo cd edvd printable non tutti giusto? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
forse nessuna delle 2, a meno che non le trovi con un discreto sconto, in quanto sono già in vendita, a prezzi simili o poco più, le "sostitute" Pixma 3000 e 4000
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma le pixma sono brutte
anzi bruttissime le ho viste dal vivo sono dei cascettoni vere e proprie valigette tutte squadrate ma dai, adesso mio padre è impazzito per la epson r200 ma i ricambi comp costano un sacco tutto a 50€ contro i 15 della i865, ma perchè i ricambi epson costano molto di più?
Quindi adesso il confronto è cambiato meglio epson r200 o i865? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non è bello quel ch'è bello, ma è bello quel che piace....
se il fattore estetico è importante, scegli quel che piace a te, non importa quel che piace a "noi"... nella prova di Altroconsumo la i865 è risultata complessivamente superiore alla r200, e soprattutto nei costi pagina: 0,10€ invece di 0,19 per pagina a colori |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vorrei chiederti
non conosci nessuno che mi possa far pagare le cartucce epson a prezzi più bassi, ma poi perchè costano così tanto.
Ma secondo te la Fnac come faceva a vender la i865 a 129 se normalmente costano 159€. Che devo fare? dai dimmi il tuo parere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
già su questo sito ci sono pubblicità di rivenditori di cartucce con buoni prezzi
altrimenti puoi fare un giro in qualche punto vendita delle "catene" più conosciute il xché costano tanto dovresti domandarlo alla Epson... penso che avendo finora la quota + ampia del mercato ritengano che sia commercialmente conveniente x loro... certo che comunque anche gli altri non scherzano... x gli ink, il maggior risparmio lo ottieni facendo le ricariche da solo, boccette e siringhe alla mano... se ti piace la i865 (o la i560, magari in versione "x", cioè con il sopra argenteo), comprala tranquillo, le nuove pixma non sono una rivoluzione, sono una evoluzione, magari sfrutti il momento del fine serie x ottenere un buon sconto... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e dove lo trovo sto sconto?
Mi potresti dire dove posso trovarlo, i prezi partono minimo da 159€, ma io voglio la epson però dove posso trovare i ricambi a basso prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cartucce:
tuttocartucce.com refill.it producers.it soscartucce.it ...... per le stampanti, usa google oppure essedi.it, frael.it, ecc. o gira x qualche negozio come ho fatto io: a suo tempo comprai una Canon S630 a metà prezzo rispetto all'ultimo prezzo di listino con l'avvento della nuova pixma MP750, per esempio, ho già visto una Canon MP700 (è la multifunzione col "motore" della 560) a poco più di 200€ una considerazione: ti preoccupi di poche decine di € di sconto sulla Canon, ma non consideri che, ai costi/pagina postati + sopra, dopo 300 pagine stampate con la Epson hai già speso in + tutta quella differenza... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Re: Quale devo comprare canon i560 o i865?
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.