|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11084.html
Nei giorni scorsi sono stati pubblicati da varie fonti alcuni interessanti screenshot relativi a Longhorn, il prossimo sistema operativo di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
la grafica non mi dispiace.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mmmhhhh....spero non sia una manovra commerciale volta a favorire un certo HW.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: TV
|
significa che lo installerà ma nn avrà i benefici di una 9.1... che in un S.O. dubito cmq servano a qualcosa...
mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
.1 nn centra.. pardòn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
..a qualcosa di produttivo intendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Dalle poche news disponibili, alcune di esse contrastanti, sembra che il target di Longhorn sarà il segmento home computer; un sostituto quindi del "vecchio" Microsoft Windows ME.
------------------------------------------------------------------ speriamo solo che non si comporti come win ME; problemi su problemi, frequenti crash di sistema, difficoltà nel riconoscere i driver. Personalmente l'ho avuto una settimana semifunzionante prima che saltasse tutto. SPERIAMO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
comunque io Longhorn l'ho installato sul mio PC... la revision 4015... mi è sembrata stabile, mentre la revision precedente era instabilissima!! La grafica a me piace, poi io non ho una sk che supporti DX9... non so a cosa possa servire in un OS!! per quanto riguarda le caratteristiche, non è che ci sia niente di nuovissimo. qualche problemino per i driver, ma per ora è normale. Comunque l'ho installato per troppo poco tempo per giudicare. Se avrò più tempo, lo analizzerò meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Esisteranno due versioni di longhorn (professional e home) cosi' come e' per windows xp, oppure sara' solo il successore di windows xp home ?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la grafica nn è male
un WINXP con grafica ritoccata mho vediamo le caratteristiche se introduce qlkosa di nuovo e nn NOCIVO bYEZZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tenetevelo voi longhorn e palladium!!
Io con il MIO pc voglio fare quello che piace a me e non quello che pare a microsoft........ spero solo che l'opinione pubblica e i giudici se ne accorgano in tempo prima che sia troppo tardi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ovviamente spingono all'acquisto di nuovo hardware per poter implementare al 100% la 'famosa' tecnologia Palladium(R)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
parlando di novità Longhorn non dovrebbe essere il primo SO ad integrare il nuovo file system di MS (winfs)? io trovo che il passaggio da fat32 a ntfs sia stato notevole (soprattutto in termini di sicurezza)...speriamo che winfs sia un'evoluzione della stessa portata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Una gran rottura di Palladium questo Luongcorn... cmq dalle news che si leggono non sembra che questo Palladium del kaiser sia già operativo. Altrimenti ne avrebbero già parlato. Il rischio è che all'ultimo minuto lo aggiungano. Del resto in alcuni ambiti è già bell'e funzionante. Mi domando quanto durerà WinXP. E quanto resisterà la Apple visto che il buon Bill detiene il 20% se non erro del pacchetto azionario al nuovo standard che non mi meraviglia finisca per approdare anche sulla Mela...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Longhorn sarà il primo OS letteralmente costruito su .NET, praticamente tutto l'OS sarà composto da componenti che gireranno tutti sul framework .NET, se vi sembra poco come novità...
Riguardo a Palladium vedo che come al solito la disinformazione e la diffusione del panico incontrollato la fanno da padroni. Ragazzi, pensateci un attimo, se MS scucisse anche solo 1 singolo Byte di informazioni riguardo ai dati personali dell'utente di un pc senza il suo diretto consenso e senza avvisare, e utilizzasse questo dato per perseguire l'uso illecito di un suo software, si scatenerebbe un putiferio giuridico inimmaginabile, si tratterebbe forse della più palese e vergognosa violazione delle più banali normative in materia di privacy. Secondo voi MS potrebbe andare incontro a una cosa del genere pensando di uscirne viva? Ma andiamo... Ammesso e non concesso che MS possa/voglia raccogliere tali dati, non potrebbe mai nemmeno lontanamente pensare di usare tali dati per perseguire gli utenti.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
A me sembrava di aver capito che polladium fosse disattivabile a scelta dell'utente nel caso voglia utilizzare ad esempio del software free o shareware.
Capito male io??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
non mi sembra un gran passo in avanti. L'unica innovazione su cui spingono quelli della ms sembra essere il nuovo file system, che funziona come una database relazionale per fa fronte all'enorme mole di dati che oggigiorno sono su un pc medio. Ovvero renderà la categorizzazione dei file molto più veloce, così come la ricerca.
A me sembra fatto apposta per Palladium, ovvero per le ricerche che il chip Fritz vorrà fare dentro il nostro hard disk. Credo che se davvero verrò fuori questo palladium, sarà la crisi della microsoft e di tutti i produttori di hardware che sostengono il progetto. Io compro qualcosa per farci quello che mi pare. Credo che anche la maggior parte della gente qui in Italia la pensi come me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma non dicevano che sarebbe uscito nel 2005? già ci sono gli screenshot? (e poi ne avevo già visti MOLTO tempo fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
1: si dice che girerà solo con schede directx 9
2: sicuri che siano immagini vere? è stato ufficializzato che uscirà nel 2006!!! e poi anche se lo sono probabilmente sono prese dall'iso che gira su internet... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.