|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Trsferimenti suonerie ed altro VIA INFRAROSSI
ciao,
prima di aprire un altro topic ho fatto gia una ricerca nel forum ma nn ho trovato nulla sull'argomento,o meglio nn quello che io sto per chiedervi. praticamente vorrei sapere se è possibile con due NOKIA 3200 poter trasferire da un cellulare all'latro suonerie polifoniche giochi e quant'altro. nn sono sicuro e percio ve lo chiedo dato che spulciando nei menu del cellulare ho notato che per le immagini gia inserite nel cellulare è presente il comando INVIA TRAMITE INFRAROSSI mentre per i giochi e per le 3 suonerie polifoniche pre inserite questo comando nn c'è, e quindi mi è nato questo dubbio. quindi volevo sapere se, come da oggetto del topic, è possibile oppure no? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Allora: i giochi NON li puoi trasferire perchè sono già installati, le suonerie polifoniche e gli sfondi SI, purchè non siano quelli originali nokia ( coperti da copyright)
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille. quindi nn mi resta che scaricare su un celllulare suonerie e sfondi e poi trasferiirli tramite infrarossi sull'altro, in modo tale che avro due suonerie al prezzo di una. LOL P.s. tra i tantissimi siti che ho gia visitato nel topic in evidenza sai dirmi per caso qual'è il migliore come sicurezza dell'operazione,prezzo e archivio ? ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato un messaggio pvt..se puoi rispondimi! grazie ancora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.