|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Alimentatori OCZ...curiosità
Ho per la prima volta dato un'occhiata agli alimentatori della OCZ prima su di un sito che li vende, poi sul sito della casa, e devo dire che mi sembrano veramente ben fatti, qualcuno di voi ha esperienze dirette in tal senso? silenziosità? stabilità nell'erogazione?
![]() la cosa che piu' mi ha incuriosito è che sono già pronti per il futuro standard BTX, infatti il sito dice: With its universal ConnectAll™ connector, the PowerStream power supply offers all-in-one connectivity. (ATX, BTX, Serial ATA, P4 and EPS12V) Every OCZ power supply offers PowerShield™ power leads with enhanced EMI-control technology to reduce RF interference, stabilize input current and filter out “ripple noise”. da cosa si vede che sono pronti per lo standard BTX? che connettore particolare hanno per questo standard? e l EPS12V che tipo di connettore è? io pensavo a quello per le schede video PCIexpress, qualcuno può confermare? GRAZIE!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi accodo per le delucidazioni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.