|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
AMD64 Clock Utility
Ciao ragazzi
![]() Mi chiedevo se ci fosse una persona disponibile, per spiegarmi e spigare a tutti coloro che non lo sanno come me, come si usa questo programma utile ![]() All'avvio posso decidere il Min FID Max FID Che se non ho capito male è il moltiplicatore Min VID Max VID Che se non ho capito male è il voltaggio Ora mi chiedevo, se io imposto il miniomo a 4x e il massimo l'impostazione giusta per il mio processore; mentre come voltaggio metto 1200v il minimo e come max 1450v. Tutto questo funzionerebbe solo quando ho il programma in esecuzione giusto? e mi servirebbe per far si che il processore lavori meno, quindi meno calore. Questa è la mia CPU: CPU(s) Number of CPUs 1 Name AMD Athlon 64 3200+ Code Name NewCastle Specification AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+ Family / Model / Stepping F C 0 Extended Family / Model F C Brand ID 4 Package Socket 754 Core Stepping DH7-CG Technology 0.13 µ Supported Instructions Sets MMX, Extended MMX, 3DNow!, Extended 3DNow!, SSE, SSE2, x86-64 CPU Clock Speed 2202.8 MHz Clock multiplier x 11.0 HTT Bus Frequency 200.3 MHz L1 Data Cache 64 KBytes, 2-way set associative, 64 Bytes line size L1 Instruction Cache 64 KBytes, 2-way set associative, 64 Bytes line size L2 Cache 512 KBytes, 16-way set associative, 64 Bytes line size L2 Speed 2202.8 MHz (Full) L2 Location On Chip L2 Data Prefetch Logic yes L2 Bus Width 128 bits grazie e ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
installa i driver ufficiali amd metti le impostazioni per il risparmio energetico e ti funziona tutto meglio e senza programmi in esecuzione.
Nell'uso basso del processore mette molti a 5 e voltaggio 1.1, ha uno step intermedio con il moltiplicatore a 9 mi sembra ma non sono sicuro.
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.