|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
[FORLì+SPEDIZIONI]VENDO VASCHETTA CON POMPA E RACCORDI,ALIMENTATORI,PROCESSORE E NEON
VENDO VASCHETTA AUTOCOSTRUITA CON POMPA:
-con 1 uscita che si può sdoppiare con i raccordi che includo nel "pacchetto vaschetta" -1 entrata alla vaschetta con raccordo. -la vaschetta é stata impermeabilizzata con dell'ottimo silicone. -all'interno della vaschetta una pompa Sicce Nova, ottima e silenziosissima!(800l/h) il costo é di 25€+ s.s. escluse (x la vaschetta+pompa+i 2 raccordi a T) VENDO ALI DEER 350WATT ottimo alimentatore costo 10€ (se volete vi scrivo i valori) lo tenevo con mobo Abit e Dfi in OC... VENDO ALIMENTATORE ALLIED PREMIER 500watt DUALFAN (MOLTO SILENZIOSO) +3.3=28A +5=50A +12=18A prezzo 30€ (ha un sensore interno della temperatura che regola la velocità delle ventole) VENDO PROCESSORE ATHLON XP-M 2500+ VENDUTO! comprato testato a @3600 con 1,75v raggiunge buone frequenze senza grossi problemi; con regolare garanzia 90€ PROCESSORE VENDUTO A LUXO VENDO NEON ROSSO SFOCATO THERMALTAKE neon nuovo nella sua confezione di colore rosso sfocato, con effetto veramente gradevole! con le sue 3 impostazione: -acceso -spento -a ritmo..(ha un sensore di rumorosità che si può regolare dai rumori più fini a quelli più cupi) veramente BELLO! per quest'ultimo oggetto non ho un prezzo di riferimento. POSSO FARE LO SCONTO SE VENDO IN BLOCCO! CODE: ALI ALLIED: ALI 350WATT: -fabri00 NEON: -teddyvs ps mi scuso con i mod se apro un'altro thread, avevo fatto la modifica del titolo ma non mi sono arrivate risposte... Ultima modifica di ale83 : 28-09-2004 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [FORLì+SPEDIZIONI]VENDO VASCHETTA CON POMPA E RACCORDI,ALIMENTATORI,PROCESSORE E NEON
Quote:
ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [FORLì+SPEDIZIONI]VENDO VASCHETTA CON POMPA E RACCORDI,ALIMENTATORI,PROCESSORE E NEON
Quote:
mi scuso x il ritardo....il modello é il DR-B500E, non ho link di riferimento mi dispiace! ti posso dire che é un OTTIMO alimentatore, veramente buono! Mo3bius ti interessa l'ali? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti metto subito primo in coda Luxo... così se ti va lunedì facciamo subito e te lo spedisco ok? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
hai foto??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
di cosa??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
vaschetta pompa ecc
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: [FORLì+SPEDIZIONI]VENDO VASCHETTA CON POMPA E RACCORDI,ALIMENTATORI,PROCESSORE E NEON
Quote:
Ciao ale , me ne servirebbe uno inudibile ..... saluti
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
xp 2500 mobile
coda per i procio
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [FORLì+SPEDIZIONI]VENDO VASCHETTA CON POMPA E RACCORDI,ALIMENTATORI,PROCESSORE E NEO
Quote:
ti posso dire che é veramente silenzioso! adesso ho provato a staccare qualche ventola e a sentire il rumore, invece sentivo solo l'aria che tirava fuori dal case. per me é veramente "inudibile"! Mo3bius se lo vuoi, ci mettiamo d'accordo e te lo spedisco lunedì ok? cioé x intenderci, non arriviamo sicuramente ai db del Q-tec! Ultima modifica di ale83 : 26-09-2004 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ata100 ti ho risp in pvt
ciobeddu te le faccio oggi e se mi lasci la mail te le spedisco ok? ti servono della vaschetta-pompa-raccordi vero? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
se puoi mandare anche a me le foto della vaschetta con pompa e raccordi, se puo indicare anche le dimensioni.
La mia email è il mio nick con il dominio @interfree.it Grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok, oggi pomeriggio penso tranquillamente di riuscirle a fare.
purtroppo la qualità non sarà un gran ché xké le faccio con la fotocamera del cell, non ho la fotocamera digitale. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hai pvt per concludere per il procio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
luxo risposto!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi scuso con ciobeddu e matadar...purtroppo oggi pomeriggio sono dovuto andare via di casa xké avevo del lavoro da fare...
domani pomeriggio le faccio e ve le mando. Mo3bius ti interessa l'ali? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
coda ali 350w
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
oiz!
ciao Masci! che dici??? tutto oK? allora ti accodo! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
puoi scrivere di aver venduto il procio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22