|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Non riesco ad eseguire i miei programmi in c++
vi dico subito che di linux so poco o niente ma ci hanno obbligato a scuola (1 anno di informatica) a installarlo (a me piace pure ma non lo so usare
![]() da un file scritto da me in c++ esempio file.cpp poi con g++ lo compilo ottenendo senza errori o warining il file Prova ora se io provo a lanciare tale file mi dice no batch file o na roba del genere... qualcuno sa dirmi cosa devo fare? in univ funziona... PS: ho la suse 8.2 HELP! Anton
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Di default la dir corrente non è nel path. Anteponi ./ al nome del file; ad es.
./Prova
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grassssie mille ho risolto... scusate ancora la domanda stupida ! byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.