|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ci sono più appassionati di Ps2 o Pc??
Secondo voi,ci sono più persone che giocano con il Pc,o più persone che giocano con la Ps2???
Io ultimanete sento molte persone che dicono che giocano con il Pc!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ps2 senza dubbio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lo penso ache io...
anche perchè mio cugino di 12 anni non ha milioni per rifarsi il pc... mentre con la play2 mio zio spende quei 60 euro per un gioco nuovo ogni mese, mese e mezzo. se moltiplichiamo il ragionamento per tutti quelli che fanno così... ma solo io ho l'xbox originale da quando l'ho comprata?! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
credo ps2.
![]() ![]() cmq io gioco con entrambi, ognuna ha i suoi pregi e difetti ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Ci sono più appassionati di Ps2 o Pc??
Quote:
considerando anche i giochini stupidi in java ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Direi PS2 e consolle in generale per l'immediatezza, compri vai a casa e colleghi la spina...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Io dico PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
bisiogna distinguere 2 categorie:
- le persone che vanno dai 5-6 anni a circa 20-25 che prediligono + la consolle - le persone che vanno dai 15-20 anni in su che prediligono i PC Sono 2 categorie abbastanza differenti. E cmq chi inizia con la consolle difficilmente si appasionerà al PC (cmq esistono le eccezioni) e chi utilizza il PC, per lo studio, lavoro, sarà + propenso ad un suo utilizzo anche ludico. spero di essermi espresso bene e soprattutto che tutto sia chiaro.! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
chi gioca con una console non ha rispetto verso la propria persona, vuol farsi del male quindi è consigliabile IMHO tenerlo d'occhio..non si sa mai...
direi di più..sono persone chè ci accontentano di troppo poco nella vita , perdono la vita stessa con troppa leggerezza, persone chè sono facili da influenzare ..insomma non esiste PC vs Console.. c'è niente da confrontare..
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
Quindi secondo me non esiste una netta divisione, ma un continuo interscambio, di tecnologie, giochi e utenti! ![]()
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma sei scappato da un istituto di igiene mentale o sei solo ubriaco?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
La Consolle è immediata: pensi solo a...giocare
![]() Con il PC invece passi più tempo a vedere gli FPS, i filtri, i PS 2.0 etc. Alla fine si perde un pò il gusto del gioco. Logico che come qualità non si può confrontare nemmeno un PC di fascia bassa con una PS2 e i suoi 720x576, poche texture e pure bruttine, pochi poligoni, aliasing a volontà etc. con le immagini elaborabili da una 6800GT con 200 milioni di transistor che ti tirano fuori un 1600x1200, filtri, PS2.0 etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non sono un appassionato... sono un utente.
![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
io ho si xbox che pc.
secondo me la differenza la fanno i titoli e i generi disponibili... per gli strategici e i fps (e il multiplayer in generale) uso il pc. Per gli arcade o i "picchiaduro" uso la xbox... tutto qua. facendo un discorso generale, vista "l'ignoranza" media in ambito informatico, la console vince sul pc per via della sua semplicità d'utilizzo... aldilà del prezzo (una ps2 costa 190 euro, un pc in grado di far "girare" i giochi decentemente sta sui 900) credo che pochi "utenti" siano in grado di configurare un sistema, installare le directx, aggiornare i driver della scheda video e in ultima "formattare".... di fronte a questi requisti, si sceglie la pleistescion.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E poi la pleistescion adesso sta a 149€...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() stammi bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ho cominciato con un atari2600 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Gioco con il pc ma devo dire ke invidio un sacco dei titoli, della ps2 gc xbox, tipo ninja gaiden i vari ff, metroid ecc ecc molto probabilmente come genere di giochi mi piacciono + quelli delle console ma "ahimè" mi devo accontentare del pc xkè mi serve anke x altre cose, ma se avessi soldi da buttare una console me la prenderei sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Io gioco... di solito faccio questo e di solito non scelgo pc o console ma scelgo il gioco che più mi piace.. in base a quello : aggiorno il pc, compro una console nuova ecc....
ovviamente finanze permettendo (e purtroppo per me permettono poco ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.