|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
[FI] Athlon 1gz + schda madre via kt133
Ciao, vendo
athlon 1gz 35euro tyan s2390 via kt 133 35euro precedenza a blocco e consegna a mano causa hupgrade scambio anche con processore athlon xp2400+ in poi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
In coda Per Gokuss5 se supporta Duron!
Supporta il duron? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
in coda per l'athlon 1000 a 20€... valore di mercato.
ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Re: [FI] Athlon 1gz + schda madre via kt133
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la scheda supporta il duron...ce l'avevo io prima sopra
ecco mamggori specifiche sulla schda http://www.testberichte.de/test/prod...3__p10634.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Supporta anche gli XP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No...non penso proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
35€ sn troppi x una mobo usata senza lan, senza video e senza audio intregrato.....di marca mai sentita......con 45€ prendo la asrock con audio, video e lan integrata ovviamente nuova....se scendi potrei farci un pensierino....altrimenti lascio
![]() |
#9 |
Senior Member
|
con tutto il rispetto che ho per te ti dico due cose:
1- scheda a audio e lan ce le ho...basta chiedere 2-http://www.tyan.com/l_italian/html/corp_overview.html leggi tutto attentamente...l'ho cercato appositamente in italiano, per farti capire...vai a leggere nell'89 in particolare!!! la Sylicon valley non è un canyon dove hanno girato dei film western, ma il posto dove si trovano le maggiori aziende mondiali, sia sotto il profilo del know-how che della ricerca ...marca sconosciuta... Nessuno ti ha vietato di prendere la famosissima Astrok...non era nelle mie richieste, invece quella della consegna a mano si |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1) in vendita io leggo solo il procio e la mobo....nn leggo ke vendi sk audio e sk di rete ![]() 2) Personalmente nn mi interessa la sede di questa famosa marca (ke personalmente nn ho mai sentito ne tantomeno ho visto mai mobo con questa marca nei vari shop on line italiani)... 3) so cosa è la silicon valley ![]() 4) A me nessuno vieta niente ![]() 5) per l'appunto tu nn hai richiesto esplicitamente solo la consegna a mano ma hai scritto: "precedenza a blocco e consegna a mano" io interpreto tale affermazione cm dare alla precedenza a ki ha l'oppurtunità di ritirare a mano.....opportunità ke io nn ho ![]() Io ti ho fatto il paragone con l'asrock ke viene 45€ cn audio video e lan integrata....per farti capire ke il prezzo è un pò alto.......tu kiedi 35€ per una mobo usata chissà da quanto, cn chipset KT133 ke è ormai superato e senza garanzia.....e io ti ho detto ke cn 45€ mi prendo una mobo nuova all integrated recente e con garanzia e onestamente per 10€ di differenza nn so cosa uno sceglierebbe.... ti ripeto che il mio era solo un confronto per farti capire, se poi l'hai presa come un affronto o altro mi scuso, nn era mia intenzione e cmq nella tua risp un pò più di gentilezza nn avrebbe fatto male.....ti auguro una buona vendita Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
in coda per il blokko... a 65 spese di spedizione comprese
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
E' assurdo come certe persone sparino ca@@ate senza nemmeno prima informarsi un attimo di quel che stan parlando... Scusate ma proprio non ce la facevo a trattenermi. Quel produttore è SCONOSCIUTO probabilmente solo a te qua sul forum. E andare a farsi un'idea negli shop online è come andare a studiare il la Storia contemporanea su Novella 2000. ![]() E questo con tutto il rispetto per la persona, ma non per l'azione in se.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi scusami una cosa......che ca**ate avrei sparato?!? io ho scritto: "2) Personalmente nn mi interessa la sede di questa famosa marca (ke personalmente nn ho mai sentito ne tantomeno ho visto mai mobo con questa marca nei vari shop on line italiani)... " ho scritto che nn mi interessa la sede di questa famosa marca e ke "PERSONALMENTE" nn ho mai sentito questa marca e ke nn l'ho mai vista nei vari shop....se poi qualcuno sa ke esiste ben per lui ma io nn la conoscevo ![]() è una colpa nn conoscere una marca o un qualcosa....beati voi che sapete e conoscete tutto!!!! io nn riesco proprio a capire se leggete i thread tanto per leggere o almeno vi soffermate a pensare sul significato delle parole lette Mi sa ke devo fare le parafrasi delle cose che scrivo almeno nn si corre il rischio di essere capiti male ![]() Ogni giorno ke passa rimango sempre più perplesso....... E questo con tutto il rispetto per la persona, ma non per l'azione in se.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vabbè ragazzi..io mi sono solo inc....to solo perchè se latri che non conoscono la tyan potrbbero pensare che vendo un bottino di scheda madre...non mi sembrava giusto tutto qui, e poi bastava non prendere parte alla discussione, e non dire che quello vende quella a quella cifra...
cmq per ora vendo solo consegna a mano per problemi di tempo durante il giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
si... ma me lo vendi l'athlon a 20€?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
SCUSATE raga,ma ho ilpc rotto da venerdì...ora sono ad un internet point
Ma non c'ènessuno che vuole il blocco? a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Sarei interessato alla sola scheda madre ma con limata al prezzo.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
In coda Procio € 25,00
Funzionante vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.