|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Cinergy 400,digitale terrestre e richieste varie...
Siccome la mia antenna fa parecchio schifo, mi chiedvo se fosse possibile con un decoder digitale terrestre poter vedere correttamente sul PC la tv come se fosse digitale...
Altre cosette: - Per l'aquisizione che fonte di audio mettete? PCM a quanto?A me sembra perda sempre un po' di qualità da quando guardo la tv, a quando guardo il video... - Che settaggi mettete per poter aquisire con la compressione dvx senza perdere frames? Io già a 480x360 perdo frames... La guida alla cinergy l'ho letta ma trovo sempre opinioni contrastanti! Postate le vostre esperienze, vi ringrazio! for ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Ho pure problemi di dropping..sia che scelga di comprimere il file,sia che lo lasci senza compressione!L'hd ha un trasnferrate di 30mb/s (da quanto dice sandra) mi sembra strano possa essere proprio questo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.