|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa] 2x256MB A-Data Pc3200
Vendo 2 banchi presi da Bow in agosto 2003.
Se interessa testo le prestazioni comunque con un bios vecchio sulla NF7-S sono arrivato max a 217MHz in dual channel. Vendita solo in coppia a 65 euro + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Potresti dirmi che chip montano e che timing riescono a tenere?
Grazie, ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao The_Saint.
Allora, il chip ricordo che è un CH5, se vuoi il numero di serie preciso dimmelo che le smonto e lo leggo. I timings con cui arrivai a 217MHz non li ricordo, li avevo nella sig qui sul forum ma l'ho cambiata un pò di tempo fa e sono andati persi. Col bios attuale della NF7-S prime 95 mi ha dato un errore dopo 3 ore e mezzo con 216MHz e timings 7-3-3-2,5. Prima di spegnere il pc (la'ltro ovviamente ![]() Mi auguro che questo basti a fargli reggere prime95, il test più bastardo che conosca. Nel tardo pm riaccendo e lancio prime95. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Le cercavo e non le trovavo, ora che ho concluse le avrei trovate anche vicino casa.
Ottimo prezzo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora, ieri con 215MHz sincroni, cpu interface enabled, memorie in dual channel, pci performance enabled, vdimm 2,8V, timings 8-3-3-2,5 ha retto il prime95 per 8 ore poi ho stoppato perchè andavo a letto.
Prima di partire con questo test ho disabilitato qualcosa che però non ricordo di preciso cosa sia (o spread spectrum, o caching di video e bios, oppure il cpu thermal throttling mi pare) e la situazione è migliorata nettamente, perchè con stessa situazione ma appunto qeulla funzione abilitata dopo appena 12min di prime mi ha dato un errore. Da questo deduco che potrei provare ad aumentare la frequenza magari arrivando a una situazione di stabilità che prima mi era preclusa per colpa di qualche funzione attivata. Non ho tanta voglia però di rimettermi sotto con ore di prime95, per cui facciamo comunque conto che il valore ufficiale sia 215MHz con quei timings. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
interessato alle ram.
hai fattura? se riesci a dirmi le sigle precise sui chip mi faresti un favore
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per le sigle sul chip nessun problema: tra poco spengo il pc e le guardo.
Per la fattura, beh, in una rapida ricerca non l'ho trovata: siccome quando mi arrivarono da Bow un banco era scazzato, sicchè lo rimandai indietro mi pare inserendo anche l'originale della fattura insieme, che poi non sono sicuro mi sia stato rimandato. Ora guardo per bene. Come documento per risalire alla data di acquisto ho usato il documento del corriere col quale effettuai il reso. Dopo ti dico con precisione, prima di pranzo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, resto in attesa.
nel caso puoi anche sentire quelli di Bow. possono tranquillamente rimandarti la fattura via mail. ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao. Allora intanto ti dico che la fattura non ce l'ho, ho solo il documento del corriere con cui ho rispedito a Bow uno dei banchi che non andava. Ho già mandato una mail a Bow per chiedere una copia della fattura, appena mi rispondono ti avverto. A dopo per il numero del chip.... ora sull'istante non posso perchè sto facendo encoding e non posso spegnere il pc.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sigla su un chip: W942508CH-5
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non è che riesci a darmi anche l'altro codice presente sul chip, se non è un problema.
per quanto riguarda Bow, ti conviene telefonare e parlare direttamente con l'addetto al Call Center, fai molto prima e ti spediscono la fattura all'istante. io ho fatto così quando ne ho avuto bisogno. grazie mille. ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao sicuzzo.
Il numero di serie dell'altro banco non l'avevo guardato nemmeno perchè essendo banchi presi nello stesso posto a distanza di poco + di una settimana davo per scontato fossero uguali. Infatti controllando ho visto che lo sono, quindi entrambi montano quei chip lì. Peer Bow ho seguito il tuo consiglio ma non rispondono. Riprovo nel pomeriggio allora. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
veramente io non intendevo il codice dell'altro banco.
oltre a quella sigla sui chip ce n'è un'altra. se puoi dirmela mi faresti un favore, altrimenti non importa. magari se riesci a dirmela per entrambi i banchi ![]() lo so, sono un rompiballe è vero.... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lol va bene, allora guardo anche di quella.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
gli altri codici presenti sul chip sono:
0331 W1 431936900 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: LIVORNO
|
Coda per consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho dimenticato di specificarlo, comunque ovviamente la consegna a mano la preferirei. stanoschi mi consentirebbe di farlo.
Per correttezza chiedo a The_Saint e sicuzzo di manifestare quanto prima l'interesse o meno per le ram, tipo entro domani massimo, visto che con stanoschi ci troveremmo solo sabato per la consegna. Stanoschi, ti mando un pvt anche se ho detto praticamente tutto qui. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
in coda a 70 euro incluse j+3 solo se si trova lo scontrino o la fattura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io confermo il mio interesse.
è importante però che ci sia la fattura, com'è andata a finire con quelli di bow? comunque, se vuoi dare la precedenza all'utente che te le prende a mano, anche se le ram mi interessano, fai pure, ti capisco. magari la prossima volta scrivilo nel post iniziale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.