Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2004, 09:28   #1
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
TO - Vendo Enermax EG651AX-VH (W) FM

Vendo causa inutilizzo a 160 euro. Nuovo costa 220 euro..

Per indicazione sulle caratteristiche guardate qui

Ciao
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 20:59   #2
robibo68
Senior Member

L'Avatar di robibo68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
Scontrino e garanzia come siamo messi?
Old 17-09-2004, 21:11   #3
paranoic
Senior Member

Devo verificare...ma credo che sia scaricabile dal sito dove lo acquistai a luglio.

Ciao
Old 18-09-2004, 01:51   #4
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Scambio con EG465P-VE FCA SKY BLUE più conguaglio in denaro o in hardware?
http://www.enermax.it/scheda_tecnica...%20Serie%20FCA
Old 18-09-2004, 09:01   #5
paranoic
Senior Member

Mi spiace, niente scambi, solo money. Lo vendo solo perchè non lo utilizzo , prova a vendere il tuo e se sei ancora interessato ricontattami.
Questa PSU è un 550 watts per Server...ti lascio immaginare che stabilità di tensione possa avere...

Grazie
Old 18-09-2004, 15:35   #6
robibo68
Senior Member

L'Avatar di robibo68

interessato, ma solo con scontrino.
Old 18-09-2004, 16:56   #7
paranoic
Senior Member

Al momento non l'ho trovato, sul sito c'è solo la cronologia ordini con i miei dati, posso provare a chiedere copia della fattura...ma non so se me la forniranno...

Dovrei averla in giro, eventualmente non dovessi riuscire a venderlo prima ti contatto.

Ciao
Old 18-09-2004, 18:57   #8
Morpheusss
Senior Member

L'Avatar di Morpheusss

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
interessato ma solo se cali di prezzo

considera quanto costa qui nuovo:

http://www.titanware.it/index.php?scheda=AL-029

sono 152€ togli l'IVA...

utilizzo/usura?
garanzia residua?
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS
Morpheusss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 19:51   #9
paranoic
Senior Member

Mi spiace contraddirti...ma quel modello non è il medesimo che ho in vendita io...

Quello che dici tu ha questo codice: EG651P-VE ( caratteristiche )
Il mio ha questo codice: EG651AX-VH (W) FM ( caratteristiche )

Come potrai vedere sono differenti, e di molto, non solo a livello estetico, ma anche strutturale...quindi non ho alcuna intenzione di abbassare il prezzo...mi spiace...sono già ben al di sotto del + basso prezzo che trovi on line per il modello che sto vendendo io..

Visto che hai citato dei negozi on line ( pensavo non si potesse...), ti indico dove lo presi io, e ti faccio vendere ancora una volta la differenza di prezzo tra le due serie.

A quanto pare Bow non ha il mio a magazzino adesso ma questo è il fratello maggiore del mio ed invece quello che indichi tu, sarebbe questo. Ti sembrano uguali?

Inoltre girovagando ho notato che vi sono anche altri negozi on line che lo hanno, ed il prezzo + basso da me visto è 200 euro...senza iva 166,6666 periodico...

Utilizzo..installato due volte per provarlo poichè supponevo che il mio vecchio alimentatore fosse deceduto ed invece era solo la spina messa male...

La garanzia dovrebbe essere ancora pari ad 1 anno e 10 mesi, unico problema è che al momento non trovo la fattura di acquisto e quindi ho inviato richiesta a Bow di mandarmene una copia, poichè l'unico onere di prova a mio carico è rappresentato dalla cronologia ordine e dalla fatturazione sulla mia carta di credito...documentazione che ovviamente non posso mettere a tua disposizione ( a parte la cronologia ordine che se vuoi ti posso fare una copia su Pdf )

Spero di essere stato esauriente ed avere risposto ai tuoi quesiti

Ciao
Old 19-09-2004, 12:23   #10
paranoic
Senior Member

Trovato documento di acquisto da Bow, esattamente la fatturazione risale al 30 / 06 / 2004, per cui teoricamente la garanzia è di 1 anno e 9 mesi.

Avendo quindi tutto, chiunque sia REALMENTE interessato si faccia avanti, ribadisco la Psu è NUOVA e costa ben + di 160 euro...( sempre che non la si scambi per un altro modello inferiore...)

Grazie
Old 20-09-2004, 10:03   #11
paranoic
Senior Member

Up
Old 20-09-2004, 10:45   #12
robibo68
Senior Member

L'Avatar di robibo68

sono realmente interessato, solo che fino a che non riesco a vendere alcune cose non posso permettermi l'acquisto
Old 20-09-2004, 10:50   #13
paranoic
Senior Member

Old 20-09-2004, 11:24   #14
Morpheusss
Senior Member

L'Avatar di Morpheusss

mi dispiace amico mio ma nel link da me fornitomi ke qui ti ripropongo: link

c'è questa descrizione: ALIMENTATORE ENERMAX EG651P-VE (FM) (W) 24PIN COPPER ATX 2 VENTOLE 550W PER UDAL XEON, AMD DUAL

ke è situata in basso... e ke corrisponde perfettamente all'alimentatore ke vendi tu...

quindi se adegui il prezzo possiamo trattare sennò buona caccia al pollo
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS
Old 20-09-2004, 11:46   #15
paranoic
Senior Member

Perdonami...ma forse non parlo bene italiano io...o tu non apri i link che ti ho inserito..oppure hai deciso di giocare e divertirti un pò...oppure hai difficoltà nel distinguere lettere e numeri..oppure sei tornato da poco tempo da Matrix

Ti ho messo due link del sito Enermax che ti forniscono l'esatta descrizione dei due alimentatori e della diversità dei due...inoltre ..uno ha la sigla ENERMAX EG651P-VE (FM) ( quello che dici tu...) ed il mio ha la sigla ENERMAX EG651AX-VH (W) FM ( il mio...) anche ad occhio nudo ti sembrano uguali le sigle?

Ti suggerisco di andare a verificare con più attenzione la differenza tra i due alimentatori...se ancora ne sei convinto nessun tipo di problema...nessuno ti obbliga ad acquistarlo...

Eventualmente ci riprovo:

Mio: ENERMAX EG651AX-VH (W) FM
Tuo: ENERMAX EG651P-VE (FM)

Mi auguro che questa volta ti sia chiaro...mi dispiacerebbe dover essere scortese..nel caso qualcuno volesse intervenire per fare capire a Morpheusss la differenza...
Old 20-09-2004, 11:55   #16
Morpheusss
Senior Member

L'Avatar di Morpheusss

allora forse 6 tu ke non sai leggere!!!

nella descrizione dell'oggetto c'è questa sigla

ENERMAX EG651P-VE (FM) (W)

com'è non ti piace? perchè nella descrizione la (W) sta dopo (FM) e non prima???

se tu l'hai pagato 220€ a me non può fregar di meno, probabilmente ora sarà sceso di prezzo, quindi mio caro adegua il prezzo se vuoi vendere, sennò possiamo contattare un operatore per discutere sulla posizione della (W) nella descrizione visto ke sembra possa determinare un salto di prezzo di 50€!!!!

APRI IL LINK E LEGGI LA DESCRIZIONE IN BASSO E' RIPORTATA LA TUA STESSA SIGLA!!!!

Se poi ti va di continuare a giocare per me non ci sono problemi tanto io stamani non ho nulla da fare!!!!
Old 20-09-2004, 12:05   #17
paranoic
Senior Member

Adesso inizio ad irritarmi....

Nel mio post ho scritto che vendo un ENERMAX EG651 AX-VH (W) non che vendo un ENERMAX EG651 1P-VE ( FM )

Quote:
com'è non ti piace? perchè nella descrizione la (W) sta dopo (FM) e non prima???
Non me ne frega nulla della W o della FM, quello che devi guardare è quello che c'è scritto dove la sigla EG651...è quello che rende le due PSU differenti...TE LE VUOI METTERE IN TESTA!!

Una è ENERMAX EG651 AX-VH ( la mia...) e la seconda è ENERMAX EG651 1P-VE..ti sembrano uguali....??
Se capace ad aprire i link del sito enermax che ti ho messo...?

Quote:
Se poi ti va di continuare a giocare per me non ci sono problemi tanto io stamani non ho nulla da fare!!!!
Nemmeno io ho molto da fare...ma invece di venire a rompere a me...perchè non vai a comprarti qualche altra PSU se la mia ti sembra troppo cara...
Ma i moderatori quando intervengono?
Old 20-09-2004, 14:07   #18
robibo68
Senior Member

L'Avatar di robibo68

incredibile...cambio discorso: ti interessa una Tyan S2462 + due XP2100@MP2700? la Tyan ha il connettore atx-ges, proprio come l'ali che vendi.
Old 20-09-2004, 14:13   #19
paranoic
Senior Member

No, mi spiace...ho già una Tyan 2885 con doppio Opteron...che a breve dovrebbe essere in vendita..se a qualcuno interessa...

Ciao
Old 21-09-2004, 09:27   #20
paranoic
Senior Member

Up
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian