|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Fabriano(AN)
|
[BO+Sped] Vendo Hercules 9700pro
Come nuova, completa di tutta la dotazione (software, manualistica e cavi), mai overclockata.
Vendo a 150+ss intrattabili!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Re: [BO+Sped] Vendo Hercules 9700pro
Quote:
1-128mb giusto? 2-ha garanzia? 3-Quanto ha di vita? 4-Memorie che tipo? 5-256bit il bus verso le memorie? Visti i tuoi pochi msg possiamo fare con pagamento tramite bonifico dopo prova! Se ti vuoi informare sulla mia serietà puoi chiedere a Kola_Gurra(dal quale ho preso una Sound Blaster Live 5.1!)e da borty (dal quale ho preso un modem 56k) Ciao Fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Hai 128MB
Ha circa un anno e mezzo e quindi non credo abbia garanzia il bus è a 256bit non so di che tipo siano le memorie! Fammi sapere a breve se t'interessa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2-Se non erro è la scheda video che hai preso da nicola5154 all' incirca il 22/12/2003 e se non erro la scheda dovrebbe avere fattura con data 17/03/03 quindi se hai la fattura è in garanzia fino al 17/03/05! Giusto? 3-Ma alla fine hai risolto il problema che avevi avuto con il monitor come dicevi in questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=597421? 4-Accetti la modalità di pagamento che ti ho proposto? Sono interessato ma rsp a quanto chiesto sopra! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Accidenti ma sei un investigatore privato? Sai più tu di me riguardo la mia scheda!
Si si il monitor sono riuscito a sistemarlo alla fine anche se a breve passerò ad un LCD... Ti faccio sapere entro domani se accetto il tuo metodo di pagamento... (un mio amico mi deve confermare se la prende lui e sai.... consegna a mano....) Ciao! P.S. La fattura ce l'ho ancora! Ultima modifica di roc82 : 22-09-2004 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
ti interesserebbe scambio con 2x256 ddr 400 Elixir + 90 euro di conguaglio?
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere attendo notizie a breve! Ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai PVT!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
mi sa che e' andata. alla prox,ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.