|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Ritek
Come faccio a vedere se un disco ritek è grade A o B??????!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Non vorrei dirti una cavolata, ma mi pare che i RITEK siano solo GRADE A.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Domanda niubbona??
Che significa??? sono di qualità questi ritek (quando dico di qualità intendo messi alla prova con film) <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io all' inizio ho provato diverse marke di dvd e ho avuto parecchi problemi, visto che quasi sempre i film dopo un po' si piantavano.
Poi ho provato i RITEK e non ho + avuto nessun problema. I RITEK li ho provati tutti, da queli marchiati ritek a quelli sconosciuti ( ovviamente prodotti sempre dalla stessa casa ma rivenduti con marche diverse ), fino adesso sono andati tutti bene. Con questo non voglio dire che siano i migliori supporti in assoluto, ma fino adesso sono quelli che mi sono trovato meglio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Si lo so ke i ritek sono ottimissimi(per me i migliori ke ho pravato) ma volevo sapere come si distinguono i grade A dai B8leggermente inìferiori)!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda, fisicamente non so come si distinguano, e mi pare che non esista neanche un programma che ti dica se sono grade A o B.
Anche perchè, come ti avevo già detto, mi pare che i RITEK siano solo GRADE A. SALUT |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
anke i ritek ha grade a e grade b ... per esempio i dvd markiati Arita sono ritek g04 grade B
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
AZZO, non si finisce mai di imparare.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Se non ricordo malissimo mi pare che si riconoscano dalla serie di numeri scritti intorno al buko centrale , l'ho letto da qualke parte ma non ricordo se su internet o su qualke rivista, cmq basta fare qualke ricerca su internet...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.